Il metodo migliore per prevenire mal di mare

October 17

Il metodo migliore per prevenire il mal di mare o cinetosi è quello di agire prima del suo inizio. Prendendo le misure prima di intraprendere il moto d'acqua, la maggior parte dei casi di mal di mare possono essere evitati o fortemente ridotta.

Le cause

Il mal di mare è causato quando il cervello riceve segnali contrastanti. Mentre nel moto d'acqua, il passeggero si sente il movimento della nave, ma i suoi occhi non lo vedo, pertanto, questi segnali contrastanti inducono angosciante sintomi.

Sintomi

I sintomi di mal di mare includono ansia, capogiri, vertigini, vampate di calore, sudorazione, nausea, vomito, mal di testa, agitazione, iperventilazione, tachicardia e vertigini. Anche se questi sintomi sono angoscianti, essi sono transitori. Mal di mare può essere così dannoso per il viaggio che alcuni individui rinunciano fare un viaggio del tutto. Nella maggior parte dei casi questo non è necessario, in quanto vi sono metodi molto efficaci per prevenire il mal di mare.

Il trattamento con farmaci

Uno dei migliori metodi per prevenire il mal di mare è da assunzione di farmaci anti-mal di mare prima di intraprendere un viaggio. I farmaci come gli antistaminici, gli stessi farmaci che vengono utilizzati da chi soffre di allergie, agiscono riducendo la nausea e l'ansia. E 'fondamentale che il farmaco essere presa prima che i sintomi si presentano come questo eviterà un episodio di conclamata di mal di mare. Gli effetti collaterali possono essere fastidioso e comprendono profonda sonnolenza e secchezza delle fauci.

Il trattamento con polvere di zenzero

Un altro metodo efficace per prevenire il mal di mare è in polvere capsule di zenzero. Lo zenzero è la stessa erba usata in ginger ale, la bevanda time-tested che reprime la nausea. Lo zenzero aiuta a calmare il tratto gastrointestinale e allevia l'ansia movimento per malattia. zenzero in polvere è spesso il trattamento di scelta per la malattia di mattina, come è un'alternativa efficace ai farmaci, soprattutto nel primo trimestre di gravidanza. Ginger lavora per frenare il mal di mare senza indurre effetti collaterali o reazioni avverse.

Il trattamento con le fasce di mare

Bande di mare sono un metodo altamente efficace per prevenire il mal di mare. Bande di mare sono polsiere che lavorano sul principio della accupressure. Quando le bande indossato sui polsi, che comprimono il punto di pressione che è responsabile per alleviare la nausea e ansia. Questo metodo di prevenzione mal di mare è usato anche per ridurre i sintomi di iperemesi gravidica, o malattia di mattina.

Trattamenti Common Sense

metodi di buon senso per evitare il mal di mare includono non mangiare una grande, pasto grasso prima di partire. Se l'individuo sa che è soggetto a mal di mare, egli dovrebbe avere solo un pasto leggero e mantenersi ben idratati. Ottenere aria fresca è molto confortante per la persona che è il mal di mare, in modo che quando la moto d'acqua, seduti sul ponte e concentrandosi all'orizzonte in grado di alleviare i sintomi. Mal di mare può essere evitata se si evitano anche gli odori nocivi e fumo. Il mal di mare è molto sgradevole, ma impiegando questi metodi, può essere gestito.