Come riprendersi da una ricaduta

June 10

Come riprendersi da una ricaduta


Rimbalzare da una ricaduta può essere difficile. Si vuole riconoscere ciò che ha causato la ricaduta per aiutare a tornare sul vostro programma di recupero il più presto possibile. Superare la negatività, la vergogna, la paura e il senso di colpa e prendere il controllo della tua vita.

istruzione

1 Riflettere sulla sua ricaduta corrente come guida per ciò che si dovrebbe fare in modo diverso. Concentrarsi su ciò che è necessario fare per rimanere sobrio per le prossime 24 ore, anche se si deve prendere ora per ora.

2 Ricostruire un inventario completo di indicatori che segnalano una ricaduta per voi. Questi segnali di pericolo potrebbero essere pensieri irrazionali, stress, sentimenti travolgenti e tutti gli altri comportamenti negativi.

3 La gestione di questi segnali di pericolo attraverso lo sviluppo di capacità di coping positivi piuttosto che sottoponendo se stessi per gli effetti negativi di ricaduta.

4 Partecipare ad una serie di incontri 12 passi per rafforzare il recupero.

5 Ottenere un elenco di numeri da parte di persone si può chiamare per il supporto quando ci si sente un forte desiderio. Creare un elenco di attività aggiuntive per scoraggiare quelle voglie.

6 Annotare un inventario di stimoli emotivi - persone, luoghi e cose che si associa con il vostro usando.

7 stare in compagnia di persone positive ed evitare quelle situazioni di stress.