Modi sicuri per perdere peso velocemente

July 21

L'obiettivo della maggior parte delle diete è quello di perdere peso velocemente, ma un tasso effettivo di perdita di peso è solo uno o due sterline a settimana. La quantità di peso che si perde è completamente a voi se siete a conoscenza del numero di calorie che si consumano e bruciano con l'esercizio fisico. La dieta più sicuro non andrà oltre due chili in una settimana.

calorie

Molte persone su un programma di perdita di peso può decidere di perdere un sacco di peso rapidamente, ma il peso che si perde troppo veloce è più probabile che sia recuperato dopo la dieta è interrotto. Un buon programma di perdita di peso non solo riduce abbastanza calorie per prendere il peso fuori, ma insegna anche le buone abitudini alimentari sane che possono essere continuato per molto tempo dopo la dieta è finita.
Non scegliere una dieta moda che limita cibo e l'apporto calorico a livelli insostenibili. Alcuni programmi di dieta limitare le calorie a solo 500 al giorno. Questo non è solo sano, ma la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di sostenere questa dieta per molto tempo. Il corpo risponde a una dieta molto restrittiva rallentando il metabolismo e prevenire la perdita di peso.
Quando si pianifica la dieta per perdere peso, determinare la quantità di calorie necessarie per mantenere il peso attuale. Eliminare quindi un paio di centinaia di calorie da tale importo per perdere peso. Sarà necessario tagliare o bruciare 3500 calorie per perdere un chilo di peso. Si può perdere un minimo di un mezzo chilo ogni settimana o si può perdere due chili ogni settimana. Il numero dipende da voi, ma non si deve andare oltre due chili in una settimana per perdere peso in modo sicuro.
Mangiare troppo poco cibo esaurisce la vostra energia e può causare a mangiare troppo quando si sgancia il piano di dieta.

Esercizio

Oltre alle calorie che vengono tagliate dal vostro programma del pasto, è possibile includere esercizio per bruciare un po 'fuori. Si dovrebbe comunque limitarsi a due chili persi a settimana. Esercizio per trenta minuti al giorno almeno cinque giorni alla settimana. Questo brucia calorie e aiuta a mantenere il corpo e muscoli sani.
Ulteriori esercizio permette di aggiungere un paio di più calorie per la vostra dieta.

Nutrizione appropriata

Un metodo sicuro di perdita di peso comprende tutte le vitamine e minerali che il vostro corpo richiede per funzionare correttamente. La proteina è necessaria per il tessuto edilizia e muscolare e carboidrati sono necessari per fornire energia. Il grasso è una parte essenziale del vostro programma di dieta e non deve essere esclusa del tutto. Scegliere buone fonti per questi tipi di alimenti, come pollame e pesce per le proteine ​​e frutta e verdura per i carboidrati complessi. Evitare i grassi saturi e grassi trans sul vostro programma di perdita di peso. Scambiare il grasso malsano per più sano olio d'oliva e prodotti basso contenuto di grassi.