Quali sono le cause di mughetto in bocca?

May 20

Quali sono le cause di mughetto in bocca?


Thrush è causato da un fungo conosciuto come Candida albicans accumula. Se si dispone di mughetto alla bocca, appariranno lesioni bianche (che assomigliano a ricotta) sulla lingua e l'interno delle guance. Se il fungo si diffonde, il vostro gengive, tonsille, della gola e la parte superiore della bocca avranno lesioni. La gravità del mughetto può rendere lavarsi i denti, mangiare o deglutizione dolorosa. Ci sono molte ragioni per cui si può verificare mughetto orale, come ad esempio un sistema immunitario compromesso.

Il tuo corpo

Il tuo corpo ospita naturalmente microrganismi che prosperano dentro di te. I batteri buoni si nutre di sostanze nutritive passati attraverso di voi, ed a loro volta, forniscono il vostro corpo con un modo per aiutare il sistema immunitario. Se l'equilibrio naturale dei batteri buoni diventa perturbato, per esempio, con i farmaci come gli antibiotici, i batteri cattivi possono sviluppare, come ad esempio il mughetto.

HIV / AIDS

Secondo la Mayo Clinic, se si diventa infettato con l'HIV / AIDS, le cellule del sistema immunitario diventare distrutto. Infezioni che il corpo sarebbe in grado di scongiurare avevano il corpo non diventi infetto, sarebbe diventato più suscettibili alle infezioni. Come progredisce AIDS, la vostra incapacità di combattere le infezioni permetterebbe in crescita di funghi, come ad esempio il mughetto orale.

Cancro

Trattamenti per il cancro, come la chemioterapia e le radiazioni indebolire il sistema immunitario. Si corpo non è più in grado di combattere le infezioni, e il sistema immunitario è responsabile di venire sotto attacco da malattie e infezioni. mughetto orale può essere comune nei pazienti che hanno il cancro.

Diabete

Se si soffre di diabete, sei responsabile di ottenere mughetto ad un certo punto. Quando la glicemia non è controllata, o la malattia va trattata, mughetto orale in grado di sviluppare. Saliva all'interno della vostra bocca può contenere quantità eccessive di zucchero, e il tordo prosperare un mangiare fuori dello zucchero. Di conseguenza, il tordo sarà crescere e diffondersi.

Infezioni da lieviti

Lievito infezioni contengono lo stesso fungo che provoca il mughetto orale. Se si dispone di un lievito infezione, è possibile passare la candida al vostro bambino quando è nato. Il bambino può quindi sviluppare mughetto orale della bocca. Inoltre, se si stanno assumendo antibiotici, può essere escreto nel latte materno, e come effetto collaterale, può causare mughetto orale nel bambino. Questo può diventare molto difficili da trattare, come il mughetto può tenere il trasferimento da madre a figlio durante l'allattamento.

Trattamento

E 'importante cercare il trattamento se si inizia ad avere difficoltà a deglutire, o si sentono come se si dispone di cibo depositato in gola. Ciò è particolarmente vero per i bambini, come mughetto può essere molto doloroso per loro. Dal momento che il diabete è legato anche a sintomi di mughetto orale, ottenendo visto da un medico è importante. Gli antibiotici possono essere necessari nel trattamento dell'infezione. Tampone l'interno della bocca con Genziana viola può anche aiutare, ma parlare con un medico per vedere se questo trattamento può aiutare nella vostra situazione.