Esercizi StairMaster

April 21
Esercizi StairMaster

Panoramica

Il StairMaster è una macchina cardiovascolare con un insieme integrato di passi girevoli. Nell'esercizio su questa macchina, si avrà la possibilità di aumentare o diminuire la velocità premendo un tasto. Prima si esercita sul StairMaster, assicurarsi di sapere come accendere e spegnere, e anche conoscere la forma corretta. Tenere la schiena dritta, spalle indietro, guardare avanti e leggera pressione unico posto sui corrimano.

Pace stabile

Secondo l'American College of Sports Medicine, 30 minuti di esercizio cardiovascolare cinque giorni a settimana vi darà benefici per la salute, e da 60 a 90 minuti può essere necessario per promuovere la perdita di peso. Se si sta cercando di perdere peso, sessioni di allenamento stato stazionario sono sufficienti. Per fare queste, iniziare con una luce di cinque minuti di warm-up, poi aumentare la velocità a un punto in cui ci si sente senza fiato e continuare a quel ritmo per il resto del vostro allenamento.

Prima si sale sulla StairMaster, eseguire tratti dinamici per sciogliere il corpo. tratti dinamici vengono eseguiti in movimento. altalene Gamba, curve laterali, crossover braccio e tocchi punta sono esempi. Eseguire tratti dinamici prima di tutti i tuoi allenamenti.

Interval Training

Interval training è un tipo più intenso di esercizio fisico. Se siete a corto di tempo o semplicemente volete sfidare il vostro corpo, fare un allenamento a intervalli. Dopo aver fatto una luce di cinque minuti di warm-up, in modo da aumentare la velocità si stanno intensificando a circa 80 per cento massimo sforzo. Ridurre la velocità in modo che si allena a circa il 50 per cento massimo, e poi tornare al tuo attacco ad alta intensità. Alternate avanti e indietro per 20 a 30 minuti. Secondo MayoClinic.com, il più vigorosamente si allena, più calorie si & # 039; ll bruciano.

Formazione Leg

A differenza di esecuzione, scalino viene eseguita in un movimento verticale. Questo fa sì che i muscoli del corpo inferiori a lavorare di più. Questi includono le grande gluteo, i polpacci, quadricipiti e polpacci. Per aumentare questa enfasi ancora di più, un passo ogni due fasi invece di uno. Essere consapevoli del fatto che si dovrà rallentare la velocità per fare questo. Quando si prende lunghi passi, sentire la contrazione i muscoli delle gambe. Mentre fate un passo, sarà la tentazione di cogliere duro sui corrimano per il sostegno, ma resistere a questo. Che si terrà troppo lavoro lontano da i muscoli delle gambe.

circuito di allenamento

Circuit training comporta una serie di esercizi eseguiti back to back con brevi pause di riposo in mezzo. Nel fare questo tipo di formazione, esercizi di peso corporeo, esercizi di peso libero ed esercizi macchina sono tutte eseguite. Quando si tratta di StairMaster, incorporarlo in un circuito tutto cardio. Con la formazione di questo tipo, si lasciano scampo alla noia. Effettuare 60 secondi di esercizio fisico su un tapis roulant, cyclette, una macchina ellittica, un vogatore e poi un StairMaster. Dopo aver utilizzato il StairMaster, saltare la corda per 60 secondi e ricominciare da capo.