Trattamento del cancro del paziente

March 1

Trattamento del cancro del paziente


Cancro trattamento del paziente rimane un campo caldo nella ricerca medica, e il tasso di sopravvivenza per molti tipi di cancro stanno migliorando. Come un malato di cancro, si può scegliere tra una varietà di trattamenti, ma i medici raccomandano generalmente una combinazione di chirurgia, la chemioterapia, la radioterapia e la terapia genica. pratiche alternative sono inoltre disponibili.

Chirurgia

Come un malato di cancro, è generalmente sottoporsi ad intervento chirurgico. Il tipo specifico di chirurgia dipende dalle dimensioni, posizione e la forma del tumore, ma la maggior parte ambulatori cancro servire uno dei tre scopi:

chirurgia primaria rimuove una crescita cancerosa insieme ad alcuni dei tessuti circostanti. Questo margine di sicurezza impedisce che il tumore si ripresenti, o la coltivazione di nuovo.

Debulking riduce le dimensioni del tumore, che rende radioterapia e chemioterapia più efficace. I medici generalmente debulk il cancro quando non può essere completamente rimosso.

Un terzo tipo di chirurgia trattamento di sintomi di cancro. Per esempio, i medici possono eseguire un intervento chirurgico per alleviare il dolore di un paziente o per il trattamento di blocco intestinale.

Chemioterapia

La chemioterapia si riferisce al trattamento attraverso i prodotti chimici, che entrano nel corpo attraverso pillole o iniezioni. Purtroppo, le sostanze chimiche in chemioterapia non può dire la differenza tra il cancro e di altre cellule in rapida crescita, come i capelli e sangue. Di conseguenza, si rischia di perdere i capelli o sperimentare bassi livelli di globuli rossi, globuli bianchi e piastrine.

Un mezzo per controllare gli effetti collaterali della chemioterapia è attraverso dosi fratturate. Con dosi fratturate, si riceve minori quantità di farmaci chemioterapici per un periodo più lungo.

Radioterapia

In questo tipo di terapia, un fascio di radiazione passa attraverso il corpo, danneggiando il DNA delle cellule tumorali. Il cancro, come risultato, si arresterà diffusione, ma la radiazione può anche danneggiare il tessuto normale, sano vicinanze.

Con progressi medici è venuto maggiore precisione. Ad esempio, un tipo di terapia radiante, intensità modulata radioterapia o IMRT, può somministrare una dose specifica di radiazione senza intaccare il tessuto circostante.

Terapia genetica

Anche se ancora in fase sperimentale, la terapia genica ha mostrato risultati promettenti. Per combattere il cancro, la terapia genica può rafforzare il sistema immunitario, tagliare l'afflusso di sangue alle cellule tumorali o causare le cellule tumorali ad autodistruggersi. Può anche svolgere un ruolo preventivo. Il cancro spesso il risultato di geni mancanti o assenti, e se i medici possono sostituire quei geni, quindi il cancro non può mai svilupparsi.

Trattamenti alternativi

Come un malato di cancro, si può anche scegliere di sottoporsi a trattamenti alternativi. Anche se questi trattamenti non possono sostituire la chirurgia convenzionale o la chemioterapia, possono intervenire nel processo di recupero. Ad esempio, è possibile sottoporsi a terapia fisica, medicina mente-corpo o le procedure naturopatica, oppure si può cercare il sostegno spirituale.