Come posso proteggermi da EMR?

February 1

Come posso proteggermi da EMR?


Dal 2001, la radiazione elettromagnetica è stato classificato dall'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro come 2B possibile cancerogeno per l'uomo, insieme con il cloroformio, il piombo e il DDT. Istituto Nazionale di Studi Ambientali di salute degli Stati Uniti aveva raggiunto la stessa conclusione già nel 1998, insieme con sentenze simili realizzate da pannelli in tutto il mondo. preoccupazioni iniziali circa aumenti dei tassi di leucemia infantile vicino a linee elettriche hanno portato a preoccupazioni per l'uso del telefono mobile e, più in generale, sui livelli complessivi di EMR in nostri stili di vita gestite elettricamente. Molte soluzioni sono commercializzate ciarlatano che presumibilmente proteggersi dal EMR, ma, nonostante gli studi, non vi è ancora un prodotto che può proteggerti contro di essa. È possibile adottare misure, tuttavia, per ridurre l'esposizione EMR.

istruzione

1 Acquista una Gauss-metro per misurare l'EMR che si sono esposti a su base giornaliera. È possibile acquistare on-line Gaussmeters da un minimo di $ 135, a partire dal dicembre 2010. livelli di misura in casa in ogni stanza, in tempi diversi e in condizioni diverse - con diversi apparecchi elettrici accesi e spenti. Allo stesso modo di misurare l'esposizione sul posto di lavoro. Mentre ordinaria EMR ambiente è di 0,5 milligauss, lo standard di sicurezza del US Environmental Protection Agency è 1 milligauss.

2 Arrestare i vostri bambini di usare i telefoni cellulari a meno che in caso di emergenza. Studi hanno dimostrato che EMR penetra cervello di un bambino molto più lontano e più veloce di un adulto di. Ottenere tutta la famiglia di utilizzare la linea di terra, quando possibile, fintanto che non è un cordless. Telefoni cordless utilizzano anche tecnologia a microonde e si pensa di essere altrettanto dannosi come i telefoni cellulari, se non di più. Ulteriori misure di protezione contro il cellulare EMR includono l'utilizzo di un orecchio gemma, secondo le istruzioni del fabbricante, e mantenendo le chiamate più breve possibile. Tenere il telefono lontano dal corpo tra chiamate e attendere qualche secondo dopo aver risposto a una chiamata prima di mettere il telefono to.your orecchio. Essere consapevoli del fatto che gli occhiali di metallo, gioielli e capelli bagnati attrae EMR e che il telefono compensa nelle zone segnale negativo dal potere crescente e, di conseguenza, EMR.

3 Evitare l'esposizione eccessiva al apparecchi elettrici a bassa frequenza (60 Hz), come coperte elettriche - il sonno Non tiratevi con loro acceso - e mantenere una distanza dal trasformatore AC / DC attaccati agli apparecchi che si è collegati alla prese a muro . Non dormire vicino a cavi elettrici che entrano nella casa o con sveglie elettriche per la tua testa, e se si lavora con i computer per lunghi periodi nel corso della giornata, sedersi il più lontano da loro come si può. Inoltre, mantengono elettrodomestici spenti e scollegati quanto possibile. campi energetici possono ancora essere prodotti in tutto il cavo di collegamento se l'apparecchio viene lasciato collegato. Come regola generale, utilizzare apparecchi elettrici il meno possibile, tenere il più lontano da loro come si può quando sono in uso e staccare al più presto come puoi.

Consigli e avvertenze

  • Le prove vengono effettuate con filtri per EMR che possono essere utilizzati per proteggere interi edifici, quindi non ci dovrebbero essere prodotti protettivi originali sul mercato nel futuro. Nel frattempo, non sprecare soldi sui prodotti che fanno affermazioni dubbie che non sono supportati da prove scientifiche.