Torace rimedi congestione per i bambini

November 21

la congestione del torace e rigidità è una condizione comune nei bambini e neonati. Normalmente è nulla di grave e richiede solo alcuni rimedi domestici per allentare il muco accumulo e secrezioni catturato nella parte posteriore della gola che causano la congestione del torace. Questi rimedi sono innocui, e la maggior parte riguardano cose che probabilmente già avete a casa.

Umidificatore

Eseguire un umidificatore di notte nella stanza dove il bambino dorme. L'idratazione nell'aria contribuirà a fornire l'umidità e liberare i polmoni del bambino in modo che si respira in aria umida sana l'aria non secca, che sarà solo peggiorare il problema. Aria secca può compromettere e danneggiare i polmoni come è difficile sul tessuto già dolorante. nebbia calda e fredda può essere utilizzato anche se la nebbia caldo è generalmente migliore per la congestione del torace in quanto aiuta a rompere il muco spine in modo più rapido, mentre anche lenitivo le zone colpite.

Saline spray nasale

Utilizzare una soluzione fisiologica spray nasale o una miscela di acqua salata e sparare in passaggi nasali del bambino più volte al giorno. Qualsiasi soluzione fisiologica spray nasale è sicuro finchè è solo "fisiologica" non una combinazione di qualcos'altro o una varietà medicati. L'acqua salata si rompe il muco permettendogli di defluire in modo da alleviare la congestione. Un sacco di congestione del tempo petto si diffonde nei passaggi nasali e si manifesta come congestione nasale in modo da staccare questi passaggi aiuterà la cavità toracica aperta.

Aspiratore nasale e capo Elevation

Mettere un aspiratore nasale nel naso del bambino e succhiare il muco. Quindi elevare la testa del bambino un po 'in modo che dorme con la testa sollevata, permettendo la congestione per cancellare dal loro naso e favorire una migliore circolazione. L'elevazione aiuta il cuore pompa sangue attraverso il corpo, che aiuta ad alleviare la congestione del torace in quanto stimola l'endorfina ad essere prodotto che combatte il blocco sconosciuta.

Vicks Vaporub

Strofinare una piccola quantità di Vicks Vaporub sul petto del bambino. Strofinare e utilizzare come indicato sul contenitore. Questo allevia la pressione causata dalla congestione e contribuisce a disgregare. In più ha un agente lenitivo e calmante aggiunto ad esso per aiutare il bambino a dormire più profondamente.

Vapore

Accendere la doccia ed eseguire l'acqua calda in modo che il bagno comincia ad appannarsi. Sedetevi con il bambino nel vapore per 10 a 15 minuti, due volte al giorno fino a quando la congestione cancella. L'inalazione del vapore contribuire ad aprire le cavità del torace e sgombrare la congestione.