Cosa succede quando ottengo Ortesi?

March 2

Cosa succede quando ottengo Ortesi?


Plantari aggiungono il supporto per i piedi, la fondazione del corpo. Se c'è struttura anormale nel piede, il corpo compensare. Questa compensazione può essere sotto forma di camminare anormale o dolore e disagio che può estendersi dai piedi fino alla testa. Utilizzando plantari in calzature ripristinerà corretto fondamento del corpo e correggere eventuali modelli camminare anormale.

Necessità di Orthotics

Molte persone noteranno solo bisogno di plantari, quando i loro piedi fanno male dopo essere stato su di loro per un lungo periodo di tempo. Segni che una persona può avere bisogno plantari sono mal di piedi, caviglie, gambe e mal di schiena. Inoltre, se gli archi dei piedi sembrano essere caduta, plantari contribuiranno a rafforzare archi appropriate. Una curva del tendine di Achille e usura irregolare sulle scarpe indicano anche il vostro bisogno di plantari.

Fusione o di scansione

Se hai trovato plantari su misura da un medico, il piede sarà cacciato o scansione. Casting dei piedi per plantari inizierà con la rimozione delle scarpe e calzini. Il medico allora avete un passo direttamente nel cast con un piede e tenere l'altro piede in aria. Le dita dei piedi saranno spinti verso il basso nella sostanza stampaggio. Si pianta il piede che in precedenza era nell'aria e togliere il piede nel cast portandolo verso l'alto. Questa procedura viene ripetuta con l'altro piede.

Se il medico analizza i piedi, si togliere le scarpe e le calze e salire sul uno scanner che è collegato a un computer. Sarà stare più fermo possibile fino a quando non viene completata la scansione.

Orthotics

Il medico di solito fare alcune domande su ciò che scarpe che si sta per indossare i plantari e su diverse aree di dolore o fastidio. Egli invierà quindi il cast o la scansione alla società da effettuare. Ci vorranno circa 7 a 10 giorni per ottenere i plantari indietro nella posta. Si tornerà alla carica medici per le istruzioni e per raccogliere i plantari.

I plantari sono di solito un materiale flessibile che facilmente andare dentro e fuori di scarpe. Ci sono molte opzioni disponibili per lo scopo dei plantari, tipo di scarpa che tu ne faccia indossare in e lo strato superiore per fornire il miglior prodotto per l'utente plantare.

utilizzando Orthotics

I plantari possono odore delle sostanze che sono fatti da e fatte hanno bisogno di aria. Al primo utilizzo dei plantari, si vuole indossarli per solo poche ore al giorno e aggiungere ore per permettere al corpo di far fronte con i cambiamenti che sono stati fatti a poco a poco. Rotolando il piede sopra una plastica 20 once bottiglia di soda riempita con acqua e congelato può aiutare ad alleviare la fatica del piede durante le prime due settimane.

Dopo che il corpo ha compensato le modifiche, si può indossare in qualsiasi momento plantari e li si dovrebbe indossare la maggior parte se non tutto il tempo. A seconda del livello di attività, la maggior parte dei plantari durerà due anni. Se siete una maratona o un corridore competitivo, potrebbe essere necessario sostituire i plantari prima.