Nair Consigli per la depilazione

March 25
Nair Consigli per la depilazione

Panoramica

Se siete stanchi di rasatura ogni giorno o temere il dolore della ceretta, si potrebbe considerare di passare a un prodotto come Nair. Nair è un depilatorio che contiene agenti che indolore sciolgono i capelli, lasciando con bambino pelle liscia per giorni e stoppie che cresce in più morbido. Mentre prima versione di queste creme e lozioni erano spesso disordinato e maleodorante, formulazioni dei prodotti sono state notevolmente migliorate nel corso degli anni. Nair prodotti includono facile da usare in-doccia versioni e creme con ingredienti idratanti e profumi piacevoli. Un paio di consigli semplici garantire la vostra esperienza di rimozione dei capelli è il più efficace e il più possibile senza problemi.

preparare la pelle

Nair Consigli per la depilazione

Esfoliare la pelle. cellule morte della pelle possono accumularsi e bloccare i follicoli piliferi, causando i peli incarniti, in modo da esfoliare la pelle un giorno o due prima di usare Nair per una migliore rimozione dei capelli e la pelle più liscia. Controllare l'area in cui si desidera rimuovere i capelli per assicurarsi che sia in buone condizioni. Evitare l'uso di Nair o qualsiasi altro depilatoria e aspettare che la vostra pelle a guarire se pelle è irritata, infiammata, bruciato dal sole o ha tagli o graffi.

Eseguire Patch Test

Nair Consigli per la depilazione

Fare un patch test 24 ore prima dell'applicazione. Anche se hai utilizzato il prodotto prima, irritazione o una reazione allergica possono verificarsi, e diverse zone della pelle possono rispondere in modo diverso. Testare l'area dove sarete rimozione dei peli mediante l'applicazione di una piccola quantità di prodotto e la rimozione secondo le istruzioni. Procedere con la piena applicazione solo se la pelle appare normale dopo 24 ore.

Uso conforme alle norme

Nair Consigli per la depilazione

A seconda della formulazione, Nair prodotti possono essere utilizzati sulla zona braccia, ascelle, gambe o bikini. Tuttavia, essi non dovrebbero essere usati sul viso, capezzoli, o zone genitali da irritazione può verificarsi. Se accidentalmente ottiene il prodotto in quelle zone, lavare abbondantemente con acqua tiepida. Se si verifica l'irritazione, consultare il medico.

La corretta applicazione e Timing

Nair Consigli per la depilazione

Stringere la lozione o crema nel palmo della tua mano, e liscia sulla zona in cui si desidera rimuovere i capelli. Applicare il prodotto in uno spesso strato uniforme, coprendo i capelli. Evitare di strofinare il prodotto in, che può irritare la pelle. Lavarsi le mani immediatamente dopo l'applicazione della lozione. Dopo aver lasciato la lozione per 3 minuti, controlla una piccola area strofinando con un panno umido. Se i capelli non viene via facilmente, lasciare la lozione su un paio di minuti più a lungo, ma non più di dieci. capelli spessi o grossolani ci vorrà più tempo per essere rimosso.

Rimuovere accuratamente e proteggere la pelle

Nair Consigli per la depilazione

Usare un panno umido per pulire delicatamente fuori tutta la lozione e capelli senza strofinare. Quando tutti i capelli è stato rimosso, sciacquare la pelle completamente con acqua tiepida e tamponare delicatamente la pelle secca. Non applicare autoabbronzante, profumi, trucco, deodoranti o antitraspiranti per 24 ore dopo la depilazione.