Acqua & amp; Irritazione della pelle

September 9
Acqua & amp; Irritazione della pelle

Una scheda da parte del Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali indica che fiumi, laghi e stagni possono contenere alghe blu-verdi che produce sostanze tossiche. Nuoto in acqua che contiene contaminanti alghe blu-verdi possono irritare la pelle e causare orticaria. La dermatite da cercarie è un'altra condizione nota come "prurito del nuotatore", che è un rash cutaneo causato da una reazione allergica ai parassiti microscopici che vengono rilasciate da lumache infette in acqua dolce e salata.

Acqua dura

L'acqua dura è il Maggio acqua scorre attraverso il sistema del rubinetto. Secondo il Virginia Tech Cooperative Extension, l'acqua dura è il problema più comune della qualità dell'acqua riportata da consumatori americani e può verificarsi in 85 per cento degli Stati Uniti. L'acqua dura contiene minerali in eccesso e hanno un pH superiore a quella dell'acqua morbido.

Solvente

L'acqua è un solvente e di pulizia soluzioni come il sapone si dissolvono in acqua per funzionare correttamente. Tuttavia, i minerali in acqua dura rendono difficile per le altre sostanze come detersivi per bucato, sapone e altri soluti che normalmente si scioglie in acqua. L'acqua dura può produrre un residuo sui vostri apparecchi in aggiunta per i capelli e la pelle, perché l'acqua dura non adeguato a lavare via le particelle di sapone e altri soluti.

Pelle secca

L'acqua che si usa per fare il bagno o lavare i vestiti e la biancheria può contribuire problemi di irritazione della pelle come secchezza. Secondo il Virginia Tech Cooperative Extension, acqua dura può lasciare un deposito di pellicola sul tuo corpo che si asciuga la pelle. La pelle secca può avvizzire e creare linee sottili e rughe. Secondo MayoClinic.com, nuoto frequente, fare il bagno o la doccia bagni caldi lunghi può causare la pelle secca abbattendo le barriere di lipidi nella vostra pelle.

Eczema

Eczema è una condizione della pelle che può verificarsi con arrossamento o vampate di calore, irritazione, prurito o piccoli urti che riempiono di liquido sulla pelle. Evaporare l'acqua che la vostra pelle non coglie mentre il bagno può causare questo tipo di reazioni. Salute Kid raccomanda di evitare l'acqua calda o troppa esposizione all'acqua calda se si dispone di eczema. Evitare l'uso eccessivo molto di sapone o detersivo che potrebbe seccare la pelle e indossare guanti se le vostre mani saranno in acqua per lunghi periodi di tempo.

Sapone-e-Water Versus Gel mano alcolica

Nel numero di luglio 2000 del "Controllo Ospedale Epidemiol infezione", uno studio condotto dal Dr. John M. Boyce confronta irritazione della pelle e secchezza che si è verificato quando gli infermieri lavavano le mani con sapone e acqua con irritazione e secchezza che si è verificato con mano antisepsi con un gel mano alcolica. Gli infermieri hanno riportato meno irritazione della pelle e secchezza durante l'utilizzo di detergenti Gel ma riferito più irritazione della pelle e secchezza durante l'utilizzo di acqua e sapone. I ricercatori hanno scoperto che il pulitore mano gel alcolico non cambia il contenuto d'acqua sulla parte superiore delle mani degli infermieri, ma utilizzando acqua e sapone diminuito il contenuto di acqua della parte della mano. I ricercatori hanno concluso che la pelle può tollerare gel mano alcoliche meglio di sapone e portare a migliori pratiche a mano Igiene.