Quali sono i trattamenti per il cancro al microscopio?

March 11

Cancer inizia con mutazioni a livello microscopico. Per decenni, la scienza non ha potuto identificare questi piccoli cambiamenti prima che il cancro ha preso possesso. Con il progresso della tecnologia, tuttavia, nuove procedure di test possono identificare alcuni tipi di cancro microscopica in tempo per impedire la propagazione. Diversi tipi di tumore microscopico richiedono diversi metodi di trattamento.

Microscopico cancro cervicale

E 'possibile identificare il cancro cervicale precoce perché tende a crescere lentamente. Dopo un Pap test atipico, una biopsia viene eseguita per determinare il grado di cancro, che può variare da formazione delle cellule pre-cancerose alla piena carcinoma. Una procedura di escissione elettrica loop, utilizzando la corrente elettrica per rimuovere il tessuto colpito, può essere richiesto. Opzioni alternative come conizzazione, che rimuove il tumore microscopico con un bisturi o crioterapia, che congela e lo rimuove dal laser, possono essere proposti. Con ogni opzione, se il tessuto circostante rimane sano, nessun ulteriore trattamento può essere richiesto, ma questi sono i trattamenti e le cure non assoluti.

Microscopico cancro della vescica

cancro alla vescica microscopica di solito si verifica nel rivestimento dell'organo. Anomalie possono essere identificati durante i test di routine con una cistoscopia fatto per scopi diagnostici. La maggior parte dei medici di tessuto per la biopsia accise in quel momento.

In caso di conferma del cancro, si è valutato per determinare quale opzione di trattamento da utilizzare. Immunotheraphy possono essere utilizzati nelle fasi iniziali di inserire farmaci anti-cancro-uccisione come mitomicina C e bacillo di Calmette-Guerin direttamente nella vescica attraverso un catetere. Il primo sovverte DNA nelle cellule tumorali per inibire la crescita, mentre l'altro stimola il sistema immunitario in modo che possa combattere da solo. In casi pronunciati, cellule cancerose microscopiche vengono rimossi con un utensile di elettrocauterizzazione che cauterizes anche la ferita allo stesso tempo. Se il tumore è già formato, un laser può essere utilizzato. Quando il tessuto intorno alle cellule danneggiate appaiono in buona salute dopo entrambe le procedure, nessun ulteriore trattamento può essere richiesto, ma non esistono garanzie contro il ripetersi.

microscopico Colite

Questa forma di cancro può essere difficile da diagnosticare. I sintomi, che comprendono diarrea e crampi addominali, potrebbe indicare una serie di questioni di salute. Per questo motivo, i medici di solito fanno un colonscopia. Se colite microscopica è infatti identificato, cambiamenti di dieta e farmaci possono essere prescritti per sovvertire la crescita delle cellule del cancro. Se tali trattamenti non riescono, un ambulatorio ileostomia può essere fatto per reindirizzare tenue. terapia farmacologica supplementare potrebbe anche essere richiesto. In casi estremi, può anche essere richiesto un colonscopia.

Microscopico cancro del fegato

Poiché il fegato può rigenerarsi, cancro microscopica spesso può essere rimosso da pazienti ammissibili, senza necessità di ulteriori trattamenti. In altri casi; tuttavia, ittrio-90 terapia microsfere può essere impiegato. Si infila un piccolo catetere nell'arteria del fegato per fornire minuscole perline radioattivi attraverso l'iniezione. Essi consentono un fascio concentrato di radiazioni a bersaglio esternamente le cellule danneggiate, sradicare la loro mantenendo le cellule sane in tatto. In molti casi, i risultati sono prevalentemente efficaci sia per uccidere le cellule attive e prevenire la formazione di nuovi.