Come curare l'osteoporosi durante la gravidanza

May 25

Come curare l'osteoporosi durante la gravidanza


L'osteoporosi è una malattia ossea, consistente nella perdita di massa ossea e aumentando la fragilità e fragilità delle ossa. Essa può essere causata dalla vitamina o carenza di minerali, e la gravidanza è anche un fattore che contribuisce. Trattandolo durante la gravidanza può essere difficile a causa della volontà di non danneggiare il feto. Si consiglia di consultare il proprio medico circa il trattamento, ma qui ci sono alcune linee guida sul trattamento di osteoporosi durante la gravidanza.

istruzione

1 Get una ecografia. Questo è perfettamente sicuro, e permetterà al medico di verificare quanto sia grave la condizione è e come aggressivo ha bisogno di essere trattata.

2 Relax. L'osteoporosi causata da gravidanza è spesso mite e temporaneo, ed è, in un certo senso, di auto-trattamento, come gli estrogeni è in realtà il trattamento standard per le donne non gravide.

3 Ottenere l'abbondanza di calcio. Bere latte, prendere integratori. Scegli Tums come il trattamento anti-indigestione. Pomodori e verdure a foglia verde contengono anche calcio. Questo è l'arma principale contro l'osteoporosi.

4 aumentare l'apporto di vitamina D, anche in quanto aiuta il corpo ad assorbire il calcio. Il latte è fortificato, e la maggior parte cereali per la colazione; e periodi di luce solare incoraggerà il vostro corpo a produrre una propria.

5 Esercizio. Prendere vivace passeggiate e andare in bicicletta stazionaria per costruire la forza. La consegna è estremamente stressante sulle ossa, quindi non dimenticate la gravidanza esercizi pelvici.

Consigli e avvertenze

  • Vi è un farmaco considerato relativamente sicuro per il trattamento di donne in gravidanza - calcitonina-salmone, un ormone peptidico, che viene fornito in uno spray nasale. Chiedete al vostro medico.
  • Essere consapevoli del fatto che la maggior parte dei farmaci per l'osteoporosi sono controindicati per la gravidanza, in modo da ottenere il vostro consiglio dei medici se si è in tale farmaco quando rimane incinta.