Come abbassare il colesterolo Pernottamento

January 15

Se il vostro colesterolo è alto, il medico raccomanda una serie di cose per contribuire a ridurre e ridurre le probabilità di sviluppare malattie cardiache. Cambia stile di vita sarà l'obiettivo primario, e, se necessario, prescrizione di farmaci possono essere prescritti. I rimedi naturali possono anche contribuire ad abbassare i livelli di colesterolo. Ma non importa quale metodo utilizzato, non si può abbassare il colesterolo durante la notte. Probabilmente ci vorranno almeno tre mesi a seguito di una dieta ed esercizio fisico sano di routine per vedere i livelli di colesterolo rientrano in una gamma sana.

istruzione

1 Limitare la quantità di colesterolo si riceve dalla vostra dieta. Tutte le proteine ​​animali contengono colesterolo, in modo da limitare il consumo di carni, latticini e uova. Le fonti di proteine ​​magre sono petto di pollo e pesce. Tuttavia, anche i tagli più magri di carne bovina sono ad alto contenuto di colesterolo, quindi è meglio per ridurre o eliminare il consumo di carne bovina in modo significativo. Sostituzione di proteine ​​animali con proteine ​​vegetali di alta qualità, come il tofu, fagioli e legumi aiuterà anche a ridurre il colesterolo.

2 Aumentare l'assunzione di fibre solubili. Ottime fonti di fibra solubile includono la farina d'avena, carote, barbabietole, cipolle, patate dolci, fagioli, piselli, soia, orzo e segale. Un ottimo modo per aggiungere questi alimenti sani di cuore per la vostra dieta è quello di aggiungere uno ad ogni pasto. Provate un po 'di farina d'avena pianura per la prima colazione condita con un po' di frutta fresca. Mangiare una patata dolce con il pranzo, e una tazza di fagioli con la vostra cena.

3 Impegnarsi in esercizio moderato. moderato esercizio fisico, in combinazione con una dieta sana contribuirà ad abbassare i livelli di colesterolo. Il medico consiglia una routine che è giusto per voi dopo il factoring in eventuali rischi legati al cuore. Mai iniziare una nuova esercizio di routine prima di consultare il medico; soprattutto se si hanno livelli elevati di colesterolo, che può mettere la vostra salute del cuore in pericolo.

4 smettere di fumare. Il fumo influisce livelli di colesterolo in due modi. Si abbassa i livelli di colesterolo buono (HDL) e aumenta i livelli di LDL o colesterolo cattivo. Questo effetto può essere invertito quando una persona si chiude.

5 Aggiungere carciofo estratto di foglie alla vostra dieta. Un doppio-cieco, controllato con placebo studio randomizzato, di quasi 150 adulti con colesterolo totale oltre 280 è stato eseguito da ricercatori tedeschi nel 2000. Lo studio ha mostrato che i partecipanti che hanno preso un supplemento di estratto di foglie di carciofo per un periodo di sei settimane ha visto un 23 goccia cento nei loro livelli di lipoproteina a bassa densità (LDL) o colesterolo cattivo, in confronto ad un 6 per cento nel gruppo placebo.

6 Tenere il fegato sano per aiutare a metabolizzare il colesterolo. Il consumo di tonici fegato è un ottimo modo per mantenere la salute del fegato e sostenere i livelli di colesterolo sani. Acqua con limone e foglia amara verdure come rape e denti di leone hanno un effetto tonico che aiuta la funzione epatica a livelli ottimali. Inoltre, ridurre al minimo il consumo di alcol.