Uso della lingua di parlare

January 21

Uso della lingua di parlare


La lingua è un gruppo fenomenale di muscoli che offre molte funzioni nel vostro corpo. obiettivo primario della lingua nella maggior parte delle creature è di aiuto nella ingestione di cibo e acqua. Mammiferi utilizzano la lingua di muoversi cibo intorno in bocca per la masticazione (masticare). E 'anche il principale strumento che usiamo per la deglutizione (deglutizione). Gli stessi muscoli usati per masticazione e deglutizione fornire discorso. Purtroppo, i muscoli straordinarie che ti danno il dono della comunicazione anche rivelarsi problematica per altri motivi.

La parola

La parola "lingua" è diventato sinonimo di parole per la lingua a causa della sua importanza nella nostra comunicazione. È "mordere la lingua" piuttosto che dire qualcosa che non dovrebbe, e ha avuto un "lapsus" se avete dimenticato di morderlo. "Madrelingua" e "lingua madre", sono termini per la lingua originale di una cultura. "Ironia" è una forma di commedia in cui l'oratore dice qualcosa di ironico o divertente.

muscoli

Ci sono quattro muscoli che muovono la lingua nei modi necessari per articolare discorso. Un muscolo chiamato miloioideo, che costituisce il fondo della bocca, solleva la lingua. Il muscolo stiloglosso si estende dal livello delle orecchie e permette di tirare la linguetta verso l'alto e all'indietro. L'appartamento, ampia ioglosso sul retro di ogni lato della lingua muove nelle direzioni basso e all'indietro. Il muscolo genioglosso fornisce il movimento in avanti della lingua dalla sua posizione divisoria tra il mento e denti inferiori.

Apnea notturna

C'è solo una condizione che appartiene ad entrambi gli esseri umani e solo il bulldog inglese. Si chiama apnea del sonno. Non ci sono altri animali sulla terra hanno problemi con le vie aeree ostruite durante il sonno. Il bulldog inglese ha bassi guance e una faccia piatta a causa di allevamento, che ha causato anche l'apnea del sonno nella razza. Il posizionamento degli strumenti umani usano per generazione vocale genera una propensione a limitare la nostra vie aeree durante il sonno. La lingua specifica e corde vocali degli esseri umani ci hanno permesso di produrre un repertorio senza precedenti del suono, ma abbiamo pagato il prezzo con apnea del sonno.

elocuzione

Utilizzando i muscoli della lingua in modo corretto è la chiave per il pubblico accattivante ed eccellere come comunicatore. Utilizzando gli strumenti di lezioni di dizione, si può diventare molto più consapevoli dei muscoli della lingua che formano l'articolazione e di parola. Elocution è una parte essenziale di parlare che è diventato perso in tempi moderni in cui la comunicazione è diventata istantanea e facile. Tuttavia, dizione può essere utile per la comunicazione d'impresa, parlare in pubblico e in diversi aspetti della vita quotidiana. Molti esperti raccomandano di dizione concentrandosi sulla respirazione mentre si parla. Inoltre il riscaldamento la lingua attraverso la lettura e facendo scioglilingua in grado di assistere dizione. Una corretta dizione può aiutare con difetti di pronuncia e paura del palcoscenico. Infine, le lezioni di dizione può aiutare a conquistare un accento regionale o straniero.