Requisiti scuola di sicurezza

February 25

Requisiti scuola di sicurezza


Requisiti di sicurezza per le scuole aiutano a garantire che tutti abbiano una esperienza di apprendimento sano. Questi requisiti di garantire che le scuole hanno un piano di sicurezza di lavoro in atto sia per gli studenti e docenti in caso di emergenza. protocolli di sicurezza di una scuola devono soddisfare le linee guida stabilite dallo Stato e il loro consiglio scolastico locale. Devono inoltre essere accuratamente documentate e conservate alla entrambe le sedi consiglio scolastico locale e statale per la revisione da parte del pubblico.

Piano di evacuazione di emergenza

Ogni scuola deve avere un piano di evacuazione di emergenza in atto in caso di incendio, tornado, terremoti o altre calamità naturali. Un diagramma che mostra il piano di uscita di emergenza deve essere collocato in ogni classe con l'uscita più vicina evidenziato per una facile consultazione. Gli insegnanti dovrebbero andare oltre questi protocolli con gli studenti per fare in modo che capiscano come reagire in caso di emergenza. La scuola dovrebbe testare il loro piano di evacuazione di emergenza eseguendo esercitazioni regolari con gli studenti, docenti e servizi di emergenza locali per fare in modo che il tempo di risposta è preciso e che tutti possono essere rimossi dalla scuola modo rapido e sicuro.

Sistemi di allarme

Ogni scuola dovrebbe essere dotato di un sistema di allarme. Mentre si raccomanda che questo sia un sistema di allarme completo che collega ai servizi di contrasto e di emergenza locale, è necessario che vi sia un allarme di monossido di carbonio e un allarme incendio che è agganciata ad un sistema di irrigazione in tutta la scuola. L'allarme incendio deve essere accessibile in caso di emergenza in tutto vari punti della scuola attivando un interruttore di emergenza. Il sistema di allarme deve essere udibile e tutti gli studenti e docenti deve essere messo a conoscenza di ciò che l'allarme fa in caso di emergenza.

Regole di sicurezza

Le scuole dovrebbero hanno scritto e applicate regolarmente regole di sicurezza sia per docenti e studenti. Queste dovrebbero includere norme in materia di possesso di armi o armi da fuoco nel campus, la lotta e il possesso di oggetti pericolosi, solo per citarne alcuni. Gli studenti devono essere messi a conoscenza di eventuali misure disciplinari derivanti da una infrazione delle norme di sicurezza. Gli insegnanti dovrebbero hanno scritto copie di norme di sicurezza disponibili per la distribuzione e andare oltre con i loro studenti al fine di garantire che tutti capiscano chiaramente cosa ci si aspetta da parte dell'amministrazione scolastica.