Quando Eat & amp; Esercizio con P90X

April 12
Quando Eat & amp; Esercizio con P90X

Gli allenamenti P90X sono un regime di allenamento intenso progettato per aiutare a ridurre il peso e ottenere in forma. Tuttavia, l'esercizio fisico è solo una parte dell'equazione - senza una corretta alimentazione, i risultati delle allenamenti saranno meno che ottimale. La Guida P90X Nutrition offre le porzioni, piani pasto e programmi destinati per completare gli allenamenti P90X.

Colazione

La colazione è un pasto importante quando si tratta di uno stile di vita sano. il digiuno prolungato può aumentare la risposta insulinica del vostro corpo. Questo favorisce il deposito di grasso e aumento di peso. Mangiare una sana colazione, come una frittata di funghi con una tazza di fragole fresche e 8 once di 1 per cento ricotta per la prima colazione vi darà l'energia necessaria per completare con successo i vostri allenamenti P90X per la giornata. P90X consiglia di non lavorare per un periodo di due o tre ore dopo aver mangiato.

Pranzo

Un pasto a metà giornata di dimensioni ragionevoli come un'insalata cuoco o un gamberetto stir fry contribuirà ad alimentare il vostro corpo e continuare a incoraggiare calorie bruciate durante la giornata. Esecuzione l'allenamento P90X durante la metà del giorno dovrebbe essere fatto prima di mangiare il pranzo o almeno due o tre ore dopo il consumo. Si dovrebbe mangiare a pranzo circa sei ore dopo aver fatto colazione. L'ulteriore ci si allontana da questo periodo di tempo, più il tuo corpo inizierà a immagazzinare il grasso.

Cena

Il pasto serale dovrebbe essere di circa sei ore dopo il pranzo. Dal momento che la cena è in genere il pasto più importante della giornata - se si seguono le linee guida delineate nella guida P90X Nutrizione - non è consigliabile che si lavora dopo il pasto. Se si esegue l'allenamento la sera, prima di esercitare la vostra cena. A seconda del vostro stile di vita, si potrebbe scoprire che ti manca l'energia per svolgere in modo efficace i vostri allenamenti in serata. Se questo è il caso, è necessario completare prima parte della giornata. Un esempio di un pasto cena nella "Guida P90X Nutrizione" è una 6 once filetto di salmone con 2 cucchiai. di salsa di limone-aneto, 1/2 tazza di asparagi, 1 tazza di riso selvatico e 1 tazza di zuppa purea di pepe rosso con 1 cucchiaio. di proteine ​​in polvere aggiunto.

Spuntini

La Guida P90X nutrizione consiglia snack alimentari circa tre ore tra ogni pasto. Mangiare snack come noci, formaggi a pasta filata o scatti di tacchino in tutto le condizioni di giorno il tuo corpo per continuare a bruciare una quantità costante di calorie per tutto il giorno, piuttosto che innescando la vostra reflex "festa e fame", che aumenta il deposito di grasso. Come sempre, l'esercizio fisico prima della spuntino o almeno un'ora dopo aver mangiato.