Come usare Purell

March 18

Come usare Purell


I bagni non sono sempre il più pulito di posti e possono fare si raccolgono più germi sulle mani quando si tocca maniglie e rubinetti delle portiere. Disinfettante per le mani da Purell uccide i germi con una formula rapida essiccazione per la sanificazione rapida ed efficace quando non si è in grado di lavarsi le mani. Ci sono diverse forme di mano portatile prodotti igienizzanti, come salviette, bottiglie in miniatura, bottiglie di dimensioni standard e uno spray tascabile.

istruzione

1 Spingere verso il basso la pompa di Purell per erogare un importo quarto imprese di disinfettante per le mani nel palmo delle vostre mani. Strofinare le mani insieme durante la distribuzione del liquido servizi igienico-sanitari in modo uniforme sopra le mani. Continuare strofinando il prodotto sulle mani fino a quando non si asciuga completamente.

2 Strappare il pacchetto della sanificazione pulire e rimuovere il panno bagnato dal pacchetto. Strofinare il panno sopra le mani per 30 secondi o fino a quando il tessuto è asciutto per igienizzare le mani correttamente. Buttare via il telo igienico-sanitari dopo l'uso.

3 Puntare il flacone spray verso il palmo della mano, e premere verso il basso l'erogatore spray disinfettante per rivestire le mani con il prodotto. Strofinare le mani insieme fino a secco.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani, quando possibile, in quanto l'acqua calda e sapone sono le opzioni più efficaci nella pulizia sporco dalle vostre mani. disinfettante per le mani devono essere utilizzate per il lavaggio a mano non è possibile o disponibile.
  • Disinfettare le mani con Purell prima di toccare il cibo per pulire le mani e prevenire le malattie da batteri.