I test delle urine di droga comuni utilizzati dalle aziende

April 9

I test delle urine di droga comuni utilizzati dalle aziende


Molte aziende richiedono un test di droga pre-assunzione dai loro futuri impiegati per garantire un ambiente di lavoro privo di droga. lo screening delle urine è la procedura più comune utilizzato dai datori di lavoro, secondo il Dipartimento del Lavoro. Non tutti i test delle urine droga sono uguali, however-- diversi test e metodologie sono specifici per i vari tipi di screening.

tipi

Una società deciderà che tipo di test delle urine da utilizzare per lo screening di stupefacenti pre-assunzione in base alle loro specifiche esigenze. Il tipo di base di test delle urine farmaco usato da aziende come schermo pre-assunzione è la prova 5-Panel, secondo il Dipartimento del Lavoro. Tuttavia, una società può scegliere di andare con un 8-Panel o Test 10-Panel, a seconda di quali farmaci sono più preoccupati per il loro posto di lavoro.

Funzione

I diversi livelli del pannello di test antidroga delle urine forniscono alle aziende la possibilità di uno stretto o ampliare la serie di farmaci che desiderano testare. Il Test 5-Panel viene utilizzato per lo screening per l'uso di anfetamine, cocaina, THC (marijuana), PCP (fenciclidina) e oppiacei (eroina, morfina, codeina). Un test 8-Panel, dice il Dipartimento del Lavoro, può includere barbiturici (o "tranquillanti"), benzodiazepine (diazepam, alprazolam) e metaqualone (Quaaludes). Un test 10-Panel può includere screening per farmaci come il metadone, gli steroidi, e MDMA (ecstasy).

Identificazione

Quando un campione di urina viene raccolta, solitamente da un infermiere o altro professionista medico assunto dalla società, viene inviato ad un laboratorio per l'analisi. Esistono diverse opzioni per testare il campione per identificare i farmaci dalle urine. Il metodo immunologico di analisi delle urine esamina l'attività di alcuni anticorpi all'interno campione di urina per determinare la presenza di droghe illegali. Altri metodi utilizzati per la rilevazione di droghe nelle urine sono cromatografia e gas cromatografia / spettrometria di massa, che è considerato il più conclusiva, accurata analisi delle urine di droga, secondo il National Institute on Drug Abuse.

Lasso di tempo

Non importa il tipo di farmaco urine testare una società utilizza, l'individuazione di sostanze illecite nelle urine ha un grande arco di tempo limitation--. Prove di urina è accurata per sostanze diverse per diversi intervalli di tempo. Diversi farmaci hanno diversi tempi di rilevazione nelle urine: marijuana (THC) è rilevabile fra tre giorni a diverse settimane, la cocaina per due a dieci giorni, anfetamine per solo 48 ore, e l'alcol per un mero un'ora al 1,5 once consumato.

considerazioni

droga test delle urine non sono limitati a schermate pre-occupazione. Insieme con i test pre-assunzione, screening di farmaci supplementare può essere ordinato da una società con ragionevole sospetto, dopo un incidente sul posto di lavoro, e in modo casuale (in base alla politica specifica di ogni azienda). Un'altra cosa da considerare sui test delle urine di droga è che dalla legge federale, afferma il Dipartimento del Lavoro, se un test campione di urina positivi per una determinata sostanza illecita, un secondo test (conferma) devono essere eseguite in laboratorio sullo stesso provino prima della risultati sono riportati alla società datrice di lavoro.