Americano dieta diabetica Association

October 1
Americano dieta diabetica Association

L'American Diabetes Association (ADA) ha fornito alcune linee guida per la dieta di base che può aiutare a pianificare la dieta è necessario affrontare con il diabete. Perché ogni persona con diabete è diverso, ADA non fornisce una dieta specifica, ma fornisce principi e gli strumenti fondamentali per aiutare a soddisfare le vostre condizione individuale. La dieta è uno dei più potenti strumenti di controllo del diabete.

carboidrati

Carboidrati - amidi, zuccheri e fibre - sono gli alimenti che aumentano i livelli di glucosio nel sangue. Perché il controllo della glicemia è fondamentale per la gestione del diabete, è importante valutare ogni pasto e guardare il numero di carboidrati che stai mangiando. L'ADA raccomanda 45 a 60g di carboidrati per pasto. Impara a calcolare il numero di carboidrati che si mangia con ogni pasto e spuntino. Come sempre, questo deve essere adattata alle esigenze individuali del vostro corpo.

Conteggio carboidrati

Per scoprire il numero di carboidrati in un alimento confezionato, guardare l'etichetta di fatti di nutrizione, che elenca grammi di carboidrati totali. Essere sicuro di prendere dimensioni servire in considerazione nel calcolo i carboidrati. Se il cibo non è confezionato, acquisire familiarità con il contenuto di carboidrati di alcuni alimenti di base, e imparare a stimare sulla base di questa conoscenza. Per esempio, un piccolo pezzo di frutta, due piccoli biscotti o una fetta di pane tutto contengono circa 15g di carboidrati.

Indice glicemico

L'indice glicemico (IG) è un altro modo per misurare l'impatto di un alimento sulla glicemia. L'ADA raccomanda provare questo metodo come un modo per affinare la vostra dieta per le vostre esigenze di glucosio nel sangue. Una quantità specificata di pane bianco e glucosio hanno un GI di 100, e il tasso a cui gli altri alimenti aumentare i livelli di glucosio nel sangue sono misurati contro questo standard. alimenti più alto posizionamento contribuiscono ad un più rapido aumento della glicemia, e sono quindi meno desiderabile. Ad esempio, una ciambella bianca ha un alto GI (70 o più), mentre la maggior parte frutti hanno un basso GI (55 o più).

Top 10 Superfoods

L'ADA ha compilato una lista dei migliori 10 alimenti per diabetici. Questi alimenti hanno tutti un IG basso e sono facili da integrare nella vostra dieta. Fagioli, come il rene, pinto, nero, lima o da un altro varietà preferita sono una buona fonte di proteine ​​e fibre. I cereali integrali e noci forniscono fibre e acidi grassi omega-3 preziosi. Salmone contiene anche gli acidi grassi omega-3 sani. Verdure a foglia verde contengono un gran numero di preziose sostanze nutritive, e poche calorie e carboidrati. I pomodori sono facili da integrare in una varietà di piatti, e di fornire gustosa varietà ai vostri pasti. Bacche e agrumi in fibra di offerta e vitamine, con frutti di bosco con il vantaggio di una quota elevata di antiossidanti. Le patate dolci sono buoni articoli per la tavola da pranzo e contengono una quantità elevata di vitamina A. Infine, trovare una fonte sana di calcio nel latte senza grassi e yogurt.

considerazioni

L'ADA incoraggia ogni persona di utilizzare questi strumenti per valutare la propria dieta e scegliere le opzioni alimentari sane per aiutare a gestire il diabete. Trovare alternative che lavorano per il vostro stile di vita, e formare nuove abitudini che consentono di utilizzare una dieta sana e gustosa per trattare il diabete.