Cure di perdita dei capelli delle donne

April 27

La perdita dei capelli nelle donne può verificarsi per molte ragioni. Età, malattia, ormoni e cattiva alimentazione giocano tutti un fattore di perdita di capelli. Anche se la maggior parte delle cure di perdita di capelli e trattamenti sono orientati verso gli uomini, ci sono opzioni disponibili per le donne che avvertono la perdita dei capelli pure.

Cure per uso topico

Minoxidil è l'unico prodotto topico approvato negli Stati Uniti dalla Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento di perdita di capelli delle donne. Minoxidil ha dimostrato di crescere i capelli in quasi il 25 per cento delle donne usarlo. La maggior parte delle donne che non avvertono la crescita dei capelli con Minoxidil mostrano rallentamento o l'arresto della perdita di capelli.

I corticosteroidi

Secondo la Mayo Clinic, i corticosteroidi possono contribuire a trattare la perdita di capelli nelle donne. Il farmaco è di solito iniettato nel cuoio capelluto, ma può venire in forma di pillola (vedi Risorse).

sostituzione dei capelli

sostituzione dei capelli è un'opzione cura di perdita di capelli per uomini e donne. Un tipo comune di sostituzione dei capelli consiste nel prendere piccoli pezzi di capelli e cuoio capelluto influenzato dalla perdita di capelli e trapianto o innesto i capelli in calvizie o diradamento aree.

Riduzione del cuoio capelluto

Mentre la riduzione del cuoio capelluto non promuove la crescita dei capelli, è un'opzione per molte donne che soffrono di perdita di capelli. In una riduzione del cuoio capelluto, zone calve del cuoio capelluto sono tagliati via e aree con la crescita dei capelli sono tirati più strettamente e suturato.

avvertimento

Donne interessate a cure mediche o chirurgiche per la perdita dei capelli dovrebbero consultare un medico o un dermatologo prima di iniziare il trattamento. Ogni metodo di perdita di capelli cura ha il pericolo di complicazioni e / o effetti collaterali. Le donne sono incoraggiate a valutare le diverse opzioni di perdita di capelli di cura prima di impegnarsi in uno.