Cosa fare in caso di intorpidimento Dopo un Bike Ride

July 6
Cosa fare in caso di intorpidimento Dopo un Bike Ride

Dolore è spesso il segno di un buon allenamento, ma un eccessivo dolore e intorpidimento dopo il vostro giro in bicicletta potrebbe alludere a un problema serio. Avere la sella della bicicletta sbagliato per le proporzioni e tipo di corpo può portare a disagio e intorpidimento se il flusso di sangue alla vostra regione pelvica diventa ristretto, e che può essere pericoloso se non viene corretta. Misurare le vostre proporzioni particolari e di trovare un posto a sedere che sostiene il peso correttamente può rendere il viaggio più confortevole, anche dopo le vostre passeggiate più lunghe.

Trovare il proprio Proporzioni

Il peso dovrebbe essere adeguatamente sostenuta dalla sella della moto su due sporgenze ossee nel posteriore, le tuberosità ischiatiche, noto anche come "sit ossa." Queste sporgenze sono adatti unicamente per resistere alla pressione e l'impatto di cavalcare meglio dei tessuti molli tra le gambe. Per trovare la distanza tra le ossa sit e determinare la larghezza del sedile ottimale, sedersi su una superficie piana e sentire per i due punti di contatto in i glutei. La distanza tra questi punti è la larghezza ottimale del sedile.

La scelta del sistema di supporto

sedili biciclette sono disponibili in un'ampia gamma di spessori, densità schiuma e materiali. Il miglior sella per voi metterà in schiuma ferma, solidale e di assorbimento sotto le ossa sit, con uno spazio vuoto al centro per evitare di mettere pressione vicino alla zona genitale. Più cuscino non è necessariamente migliore; avendo troppa schiuma morbida in sella potrebbe riempire lo spazio tra le gambe, ridistribuendo il peso del corpo sul tessuto molle, che può causare intorpidimento. Cercare un imbottito sedile comodo con cui il peso è completamente supportato sulle ossa sit.

Gambe di forma e si

Il tuo stile di guida determina la forma migliore per la vostra sella della bicicletta. Per un corridore o ciclista competitivo, una sella stretta di solito è meglio evitare sfregamenti durante alta cadenza di pedalata. Dal momento che questi piloti prendono una posizione di guida avanti, il peso è distribuito in modo uniforme sulle mani e sul retro, che richiede meno di ammortizzazione a rimanere confortevole. Se sei un ciclista più casual, si può preferire una più ampia, sella più morbida poiché la vostra posizione di guida eretta metterà più peso sul posteriore. Selle sono disponibili tra questi due stili anche per una piattaforma di guida più versatile.

Andando Old-School

selle in cuoio Amaca-stile sono più posti bici tradizionali. Ciascuno è costituito da un unico pezzo allungato di pelle, che rompe e stampi per la particolare forma del pilota quando appropriatamente fissate. Una sella stile amaca può eliminare un sacco di punti di pressione che possono causare intorpidimento. Tali sedili sono estremamente popolari per i ciclisti a lunga distanza e cicloturisti. Una sella in pelle ha un prezzo premium, ma il comfort può essere ben merita l'investimento.