Diversi tipi di ictus

July 8

Ictus si verifica quando un'interruzione del flusso di sangue al cervello porta ad alterata funzione del cervello o del corpo. L'alterazione del flusso sanguigno porta ad una mancanza di nutrienti, principalmente ossigeno al cervello. Il flusso di sangue prima può essere ripristinato, più è probabile che le cellule cerebrali si riprenderanno. Se il sangue e l'ossigeno non possono essere restituiti rapidamente alla zona colpita del cervello, le cellule muoiono. Diversi tipi di ictus avvengono per motivi diversi. La posizione della corsa all'interno del cervello può cambiare ciò che sintomi sono notati.

ictus emorragico

ictus emorragico è causato da sanguinamento all'interno del cervello. Una volta che l'emorragia inizia a rallentare e coagulo, tessuti vicini sono compressi e iniziano a morire. Questo sanguinamento può essere dovuta a trauma, come un trauma cranico, o alle navi indeboliti nella testa che si spalancò. Un aneurisma è gonfiore nella zona di un vaso sanguigno indebolito. A lungo termine pressione elevata può anche causare sanguinamento nel cervello. Qualcuno che ha un rapido spurgo nel suo cervello può lamentarsi del "peggior mal di testa della sua vita." rappresenta ictus emorragico per circa il 10 per cento di tutti i colpi e può essere rapidamente fatale.

ictus ischemico

Ictus ischemico si verifica quando il flusso di sangue in un vaso sanguigno è tagliato fuori o bloccato. Un coagulo è un modo i vasi sanguigni diventano bloccati. Un coagulo può creare un problema con il rifornimento locale di sangue al cervello, chiamato un ictus trombotico. Un ictus causato da un coagulo da più lontano nel corpo (come il cuore) è chiamato un ictus embolico. Il vaso sanguigno può intasarsi da un coagulo di sangue che è troppo grande per passare, o vaso sanguigno può diventare più stretto nel tempo a causa di malattie come l'aterosclerosi.
L'aterosclerosi è quando il calcio e colesterolo, chiamata placca, si accumulano nel flusso sanguigno e iniziare imballaggio lungo le pareti dei vasi sanguigni. La placca può accumularsi e causare il blocco completo o la forza del flusso sanguigno può causare un pezzo di placca di rompere, causando il corpo di stabilire fattori di coagulazione sulla placca rotto, bloccando completamente l'arteria. A seconda di dove la mancanza di flusso di sangue avviene, i sintomi possono variare da nulla alla paralisi completa. Se il blocco avviene in vasi del collo, sintomi saranno più immediato e drammatico al lato opposto del corpo.

Attacco ischemico transitorio (TIA)

Questo colpo è talvolta chiamato un mini-colpo a causa di un coagulo o il blocco si verifica nel cervello, ma i sintomi regrediscono entro 24 ore. La maggior parte delle persone che hanno TIA recuperare abbastanza bene, ma anche questi piccoli colpi devono essere trattati come emergenze mediche.