Differenze tra PPO e POS Medical Coverage

March 10

Differenze tra PPO e POS Medical Coverage


Point of Service e Preferred Provider Organization sono due dei tre tipi di piani di assistenza sanitaria gestito; Health Maintenance Organization è l'altro. Milioni di persone sono assicurati ogni anno da entrambi i piani che forniscono membri con coperture di costo-efficacia e l'accesso ai servizi di assistenza medica di qualità. Tuttavia, ci sono molte differenze tra i due piani, quando si tratta di costi out-of-pocket e scelte del medico.

PPO piani

PPO piani offrono la massima flessibilità delle tre politiche sanitarie gestite. Questi piani forniscono membri con le reti di provider, che sono i medici nelle loro aree geografiche che sono impegnato a fornire assistenza medica a prezzi scontati. membri PPO che usano i loro medici in rete pagherà piccolo deducibili e co-pagamenti. Tuttavia, i membri sono in grado di uscire di rete per i servizi di assistenza sanitaria e di continuare a ricevere prestazioni assicurative. Questo non è il caso con i piani HMO, che limita i membri a ricevere cure all'interno delle loro reti di provider e li costringe a pagare per intero le spese mediche non di rete senza copertura assicurativa a meno che le visite sono emergenze. Nel 2010, più di 53 milioni di persone hanno avuto l'assicurazione sanitaria PPO, di tronchi con a MCOL Research.

Piani POS

Nel 2010, più di 8,8 milioni di persone sono stati coperti sotto piani di POS. Queste coperture sono considerati ibridi di PPO e HMO piani a causa delle sue caratteristiche. Come tutti i piani di assistenza sanitaria gestito, i membri POS sono date le reti dei provider di ricevere cure a tariffe inferiori. I membri pagare tipicamente senza franchigie e devono soddisfare piccole quantità di co-pay durante l'utilizzo dei servizi in rete. Come PPO piani, membri di piani di POS sono in grado di andare out-of-rete per la cura e continuare a ricevere la copertura assicurativa. Tuttavia, i loro importi di copertura diminuirà causando i membri a pagare di più di tasca.

Costi per servizi

I membri di piani di POS e PPO pagare importi diversi per i servizi di assistenza sanitaria. membri POS pagare un minimo di $ 10 in co-pagamenti per l'assistenza in rete. Per di visite di rete, membro POS può essere responsabile fino al 40 per cento delle loro fatture mediche, ma gli assicuratori limitare le loro spese out-of-pocket. Per o cure non di rete, degli individui e delle famiglie i costi sono generalmente limitato a $ 2400 e $ 4000 rispettivamente. i membri PPO possono pagare fino al 50 per cento delle loro visite out-of-network. La loro out-of-pocket spese sono limitate dai loro assicuratori pure. costi di rete e non di rete per le persone sono generalmente limitato a $ 1200 e $ 2.000, rispettivamente; carichi familiari sono limitate a $ 2100 per la cura della rete e $ 3500 per out-of-rete di assistenza.

Medici di assistenza primaria

I membri del PPO piani non sono tenuti a scegliere Primary Care Physicians ROM loro reti di provider. Alcuni piani POS hanno questo requisito però. PCP sono medici che sono selezionati dai membri di essere responsabili delle loro decisioni mediche che limita la loro libertà. responsabilità PCPs includono coordinamento dei servizi di assistenza sanitaria dei pazienti, fornendo cure e loro riferimento ad altri medici per trattamenti specializzati. Servizi medici ricercati da parte dei pazienti può essere negato da PCP, se li ritengono inutili. Per visite mediche che richiedono i rinvii, i pazienti sono l'unico responsabile per tutte le spese mediche se vanno senza di loro.