Perché è ipertensione rigido sul cuore?

November 10

Perché è ipertensione rigido sul cuore?


Secondo l'American Heart Association, circa 74,5 milioni di persone hanno la pressione alta. Di questi, quasi il 78 per cento erano consapevoli della loro condizione. Se non è controllata, può portare a gravi condizioni di salute, come l'ictus e infarto. Parlate con il vostro medico se siete incerti circa la pressione sanguigna.

definizioni

L'ipertensione è definita come la pressione arteriosa alta.

La pressione sanguigna è definita come la forza del sangue in movimento attraverso i vasi sanguigni delle vene, arterie e cuore. Se il sangue è in grado di muoversi facilmente attraverso i vasi sanguigni, la forza suddetto aumenterà.

Sintomi

Ci sono molti sintomi che accompagnano l'ipertensione, tra cui la mancanza di respiro, stanchezza, dolore al petto e un battito cardiaco di corsa.

Arterie ostruite

arterie normali sono flessibile e resistente. Essi permettono al sangue di fluire molto liberamente, raggiungere tutte le parti del corpo. Se si ha la pressione alta, tuttavia, l'aumento della pressione può causare una serie di problemi, tra cui l'arteriosclerosi e aterosclerosi, nonché un aneurisma.

Arteriosclerosi si verifica quando le pareti delle arterie diventano duro e rigido. E 'anche più ampiamente noto come un "indurimento delle arterie".

L'aterosclerosi è definito come quando grassi dalla dieta di una persona entrare nel flusso sanguigno e raccogliere del rivestimento interno delle pareti delle arterie, rendendo difficile per il sangue di passare attraverso.

Un aneurisma si verifica quando la maggiore forza del sangue che si muove attraverso i vasi sanguigni provoca le pareti arteriose indebolite per formare un rigonfiamento. Questo aneurisma ha il potenziale per esplodere e causare problemi di pericolo di vita.

Il cuore

Il cuore è responsabile per pompare sangue a tutto il corpo. L'aumento della pressione dei vasi sanguigni può portare a danni cardiaci, tra cui la malattia coronarica, ipertrofia ventricolare sinistra (ingrossamento del cuore) e insufficienza cardiaca. Si può anche portare a debolezza vascolare, cicatrici vascolare, un aumento del rischio di coaguli di sangue, e il tessuto e danno d'organo.

Se si dispone di un valore di pressione sanguigna alta, che non significa necessariamente che avete l'ipertensione. Ulteriori test sarebbe necessaria nel corso del tempo per fare una diagnosi.

Se avete l'ipertensione, il cuore deve lavorare più duramente per pompare il sangue al resto del corpo. Perché il cuore deve lavorare così duramente, questo a sua volta può provoca un attacco di cuore o ictus. Se le fatiche dure per lunghi periodi di tempo, può causare il cuore per ingrandire. Secondo il Franklin Institute, un "cuore leggermente allargata può funzionare bene, ma un cuore significativamente allargata non può."

Trattamento

La pressione alta può essere controllata con i farmaci e la modificazione del comportamento, come la modifica come si mangia e aumentando l'esercizio.