Cardiovascular & amp; Resistenza muscolare

July 23
Cardiovascular & amp; Resistenza muscolare

resistenza cardiovascolare e la resistenza muscolare sono due delle componenti di base di idoneità fisica, che comprendono anche la flessibilità, la forza muscolare e la composizione corporea. Migliorare la vostra resistenza cardiovascolare e muscolare fornisce numerosi benefici per la salute, tra cui una migliore salute del cuore, la protezione da un infortunio, il controllo del peso e altro ancora. Praticare attività di resistenza possono anche aiutare a ottenere in forma per giocare il vostro sport preferito.

Endurance Definito

resistenza cardiovascolare, chiamata anche resistenza cardiorespiratoria o aerobica, è la capacità del cuore e dei polmoni di trasportare l'ossigeno ai tessuti del corpo durante l'attività fisica sostenuta. Se si dispone di una buona resistenza cardiovascolare, si sarà in grado di fare un'attività aerobica che eleva la frequenza cardiaca, come il jogging o il nuoto, per almeno 20 minuti alla volta senza fermarsi. resistenza muscolare è la capacità di un muscolo o gruppo di muscoli, effettuare continuamente senza fatica. Ad esempio, come si costruisce la resistenza muscolare del braccio e al torace muscoli, si sarà in grado di eseguire un numero crescente di flessioni senza stancarsi.

Vantaggi di Endurance

Avere la resistenza cardiovascolare è parte integrante per la salute del cuore. attività aerobiche che costruiscono i fattori diversi rischio di malattie cardiache aiuto controllo resistenza cardiovascolare, tra cui il colesterolo alto, ipertensione e obesità. Attività che costruiscono la resistenza muscolare, come la ginnastica, allenamento con i pesi e alcune attività cardio, aiutano a controllare il peso, migliorando il rapporto muscolo-a-grasso, che migliora la composizione corporea e la capacità del corpo di bruciare calorie. attività di formazione peso supportano anche la salute delle ossa, aiutando a prevenire la perdita di massa ossea e fratture ossee conseguenti che possono verificarsi con l'invecchiamento. Oltre ad offrire numerosi benefici per la salute, la costruzione di resistenza cardiovascolare e muscolare può anche aiutare condizionare il vostro corpo a partecipare a sport che richiedono sostenuto prestazioni, come il canottaggio, il nuoto o correre una maratona.

Cardio Endurance-costruzione Basics

Costruire la resistenza cardiovascolare richiede regolare svolgimento delle attività che elevano la frequenza cardiaca, come camminare, fare jogging o ballare. Si dovrebbe iniziare lento, lavorando ad un ritmo confortevole in base al livello attuale di capacità, e, infine, il tuo lavoro fino a esercitare per lunghi periodi di tempo, o ad una maggiore intensità. Per costruire e mantenere la resistenza cardiovascolare, hanno lo scopo di fare qualche tipo di attività cardio almeno tre volte alla settimana, in sessioni della durata di almeno 20 minuti. Non dimenticare di allungare e riscaldarsi prima di esercitare e raffreddare dopo l'esercizio per evitare lesioni.

Come costruire muscolare Endurance

Il modo migliore per costruire la resistenza muscolare è attraverso esercizi di allenamento con i pesi o esercizi calisthenic quali flessioni e addominali. Esercizi aerobici che coinvolgono i principali gruppi muscolari, come il jogging, può anche aiutare a costruire la resistenza muscolare. Un buon programma per la costruzione di resistenza muscolare è quello di fare almeno tre sessioni di 30 minuti di ginnastica ritmica o di peso esercizi di addestramento ogni settimana che funziona tutti i principali gruppi muscolari. Come quando si costruisce resistenza cardio, è meglio cominciare lento quando si costruisce la resistenza muscolare, con un peso più leggero e facendo poche ripetizioni finché non si è in grado di usare un peso più pesante e di eseguire più ripetizioni. Stretching, riscaldamento e raffreddamento sono anche importanti per la prevenzione infortuni, con allenamento di resistenza muscolare, come è imparare la tecnica corretta per il sollevamento pesi.