Chirurgici opzioni di controllo delle nascite

July 13

opzioni di controllo delle nascite chirurgiche creano una soluzione più permanente per la questione della contraccezione. L'opzione per la sterilizzazione chirurgica è disponibile solo attraverso la cura di un medico. il controllo delle nascite chirurgiche possono avere effetti collaterali a seconda del metodo, come le fluttuazioni ormonali o sintomi della menopausa. Inversione di controllo delle nascite chirurgico è costoso e non può essere possibile, in modo che le conseguenze dovrebbe essere considerato con attenzione quando si sceglie questa opzione.

prima di Chirurgia

Visita di un medico specializzato in salute riproduttiva o di un ginecologo per discutere le opzioni di controllo delle nascite chirurgiche. L'opzione per il controllo delle nascite chirurgica è meglio per coloro che non hanno alcuna intenzione di iniziare o per aumentare la loro famiglia. Dal momento che il controllo delle nascite chirurgica è raramente reversibili, il medico può valutare la storia di salute del paziente e consiglia opzioni meno permanenti.

Una volta che la chirurgia è deciso, il medico discuterà la procedura e gli eventuali effetti collaterali. il controllo delle nascite chirurgico può essere invasiva e può avere un effetto sulla equilibrio chimico del corpo, in particolare per le donne. Questi effetti dovrebbero essere discussi in anticipo in modo che il paziente viene preparato. Farmaci come gli antibiotici possono essere necessarie prima dell'intervento chirurgico.

Opzioni femminili

opzioni di sesso femminile per il controllo delle nascite chirurgico includono contenzioso tubarica e isterectomia. contenzioso tubarica è il processo di sigillare le tube di Falloppio utilizzando un morsetto, banda, nodo o cauterizzazione. Questo impedisce uova mature di entrare nel tratto riproduttivo, rendendo la fecondazione impossibile. contenzioso Tubal a volte è reversibile, ma questa è una scelta costosa. L'intervento non è invasivo e non influisce equilibri ormonali, così gli effetti collaterali sono minimi. contenzioso Tubal ha effetto immediato, ma non impedisce contro le malattie sessualmente trasmissibili. Anche se questo è un metodo chirurgico di controllo delle nascite, va notato che vi è ancora una piccola possibilità di una gravidanza e dovrebbe succedere le probabilità di una gravidanza ectopica sono aumentati.

L'isterectomia è una procedura più invasiva e comporta la rimozione di parte o di tutto l'utero e ovaie. Le donne che hanno avuto isterectomia non può rimanere incinta e isterectomie non sono reversibili. Questo intervento è spesso fatto per le donne che hanno un rischio di alcuni tipi di tumore come il uterino o ovarico, o che hanno malattie aggressive che non rispondono al trattamento, con il controllo delle nascite di essere un effetto collaterale della chirurgia.

Isterectomie provocano la menopausa immediata se le ovaie sono state rimosse. Ciò si traduce in effetti collaterali ormonali come vampate di calore, mestruazioni irregolari o assenti, sbalzi d'umore e secchezza vaginale. La terapia ormonale sostitutiva può essere raccomandato per le donne che hanno avuto isterectomie eseguite. Questo intervento ha un periodo di recupero di due a otto settimane.

opzione male

Vasectomia sono un metodo di sterilizzazione maschile. Durante una vasectomia vasi deferenti, che trasporta lo sperma nelle liquido seminale, è reciso. Dopo l'operazione, la funzione sessuale rimane lo stesso, solo l'eiaculato non contiene spermatozoi. Questo impedisce un partner di sesso femminile di rimanere incinta, anche se lei è l'ovulazione durante il rapporto sessuale.

Vasectomia non sono immediatamente efficaci, e altri metodi di controllo delle nascite devono essere utilizzati per prevenire la gravidanza fino a quando un esame dello sperma non mostra alcun spermatozoi. Essi dovrebbero essere considerati permanenti, come la chirurgia per invertire il processo non può essere efficace. Gli effetti collaterali di una vasectomia sono limitate, e vasectomia non influenzano gli ormoni del man o desiderio sessuale.