Come ottenere il Banana Split su una Wrestler

August 14
Come ottenere il Banana Split su una Wrestler

In lotta greco-romana, siete sempre alla ricerca di modi per appuntare il vostro avversario. È necessario disporre di mosse per superare qualsiasi numero di difese, se si vuole terminare con successo una partita. La banana split è un modo efficace per finire l'avversario fuori dal inchiodandolo al tappeto in una posizione che è a disagio per essere in e difficile sfuggire. Se si riesce a bloccarla in, sei sulla buona strada per la vittoria.

Passo 1

Stabilire la vostra posizione. Per bloccare la banana split, è necessario disporre di controllo a terra posteriore del vostro avversario con i fianchi posizionati dietro la sua. Se si ottiene troppo alto sulla schiena del tuo avversario, non sarà in grado di bloccare correttamente nella stiva, e vi lascerà soli spalancata per un'inversione. La vostra mano più vicina la testa del vostro avversario dovrebbe essere al lavoro per controllare il suo polso mentre l'altra mano deve essere afferrata saldamente intorno alla vita. Il piede dentro i piedi del tuo avversario deve essere usato in un giro alla caviglia vicino a dove si avvolgono il piede intorno alla caviglia per impedirgli di alzarsi e fuggire.

Passo 2

Fissare gamba lontana del tuo avversario. Togliere la mano dal suo polso e raggiungere attraverso la schiena, afferrando per la coscia del tuo avversario proprio sopra il ginocchio. Allo stesso tempo, con la mano che stava utilizzando per afferrare la sua vita, raggiungere giù sotto la gamba molto indietro il ginocchio. Stringere le mani saldamente dietro il ginocchio del tuo avversario, facendo in modo di avere una presa salda. Questo sarà il punto di leva che si intende utilizzare per capovolgere l'avversario sulla schiena.

fase 3

Usando la gamba al di fuori che non è impegnato nella corsa alla caviglia vicino, scivolare la gamba tra le gambe dell'avversario e posizionare il piede sulla parte posteriore della coscia destra sopra il ginocchio. Questa mossa si chiama una vite, e si vorrà per bloccarla in sul vostro avversario, come si raggiunge per la gamba lontana. Quando giri l'avversario sulla schiena, si estenderà questa gamba per fare pressione. Come si blocca in questo vitigno, rilasciare l'altra gamba dalla corsa alla caviglia nei pressi.

fase 4

Stendete l'avversario sulla schiena. A seconda di dove l'avversario ha distribuito il suo peso, è possibile ripristinare o rotolare attraverso per capovolgere lui sulla schiena. Se il tuo avversario ha il suo peso indietro, sedersi e tirare verso l'alto la gamba quanto si cade indietro. Questo tirerà il vostro avversario sulla schiena con le spalle sul tappeto, e si controllerà entrambe le gambe. Se il tuo avversario ha il suo peso in avanti, spingere sopra la parte superiore di lui con la gamba che era nel giro della caviglia vicino, tenendo gamba lontana del tuo avversario tight. Questo lo rotolare fino in fondo sulla schiena, e si avrà il controllo di ciascuna delle sue gambe.

Avvertenze

  • La banana split può mettere una grande quantità di pressione sul bacino del tuo avversario, che potrebbero portare a lesioni dei fianchi o all'inguine. E 'assolutamente contro le regole della lotta greco-romana di applicare mosse per infliggere dolore, in modo da concentrarsi sul controllo gambe del vostro avversario quando è sulla schiena e non allargando le gambe divaricate per esercitare una pressione supplementare e causare dolore o lesioni inutili. La mossa è legale, se usato correttamente per garantire un quasi-caduta o pin, ma l'arbitro può fermare la partita e detrarre punti se si utilizza la mossa semplicemente a causare il dolore avversario.

Suggerimenti

  • L'unico modo per l'avversario di sfuggire a questa attesa è quello di rompere il vostro controllo su una delle sue gambe. La presa deve essere stretto sulla gamba di avere in mano come si scava le nocche nella parte posteriore del ginocchio. Il tuo vite può essere fissato con la gamba libera per intrappolare il piede, la creazione di una figura-quattro con le gambe che vi darà aggiunto il controllo sul tuo avversario.