Come assemblare un pediluvio pulizia

July 27

Una pulizia pediluvio ionico aiuta a liberare il corpo dalle tossine nocive. Molti chiropratici offrono pediluvi di pulizia ai clienti per una tassa che si basa su 30 minuti di sessioni di trattamento di 60 minuti. Se vi piace di disintossicazione spesso, è più economico per l'acquisto il proprio sistema pediluvio, che è molto facile da montare. condizioni mediche Tuttavia, se avete pre-esistenti, si consiglia di consultare il proprio medico per assicurarsi che sia sicuro da usare il sistema. Se si utilizza un pacemaker o avete disturbi cardiaci, non si dovrebbe usare un sistema pediluvio.

istruzione

1 Posizionare un rivestimento in plastica all'interno dell'unità pediluvio.

2 Posizionare il generatore di ioni, la piastra metallica che viene fornito con l'unità pediluvio, all'interno della base dell'unità.

3 Collegare il cavo di alimentazione alla piastra metallica.

4 Posizionare acqua tiepida sufficiente all'interno dell'unità pediluvio per coprire entrambi i piedi.

5 Posizionare 1/8 cucchiaino. di sale nell'acqua. Il sale aumenta la conducibilità nell'acqua per disegnare le tossine.

6 Collegare il cavo di alimentazione in una presa elettrica. Accendere l'unità e godetevi la vostra pediluvio. Dopo il pediluvio, è sufficiente spegnere l'unità, smontarlo, svuotare l'acqua e rimuovere il rivestimento in plastica. È possibile utilizzare una soluzione igienizzante per sterilizzare l'unità pediluvio dopo l'uso.