Cosa posso Feed My bambino che ha reflusso acido?

September 10

Malattia da reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo, è causato da acido dello stomaco scorre dallo stomaco all'esofago causa di una ridotta dello sfintere esofageo inferiore (LES). Il LES è un muscolo situato nella parte inferiore dell'esofago che collega allo stomaco. Normalmente, cibo passa attraverso il LES, seguita dalle amministrazioni LES per prevenire l'acido e il cibo di rifluire. Alcuni alimenti possono causare il LES a rimanere rilassato, tuttavia, che permette l'acidità di stomaco di fluire nell'esofago.

Frutta

Le mele e le banane non sono frutti acidi, che li rende una scelta sicura per chi soffre di reflusso acido. frutta acida includono arance, limoni, lime, pompelmo, ananas e frutti di bosco.

Le verdure

La maggior parte delle verdure sono sicuri da mangiare, tranne che per i pomodori, mais, lenticchie e zucca, che aumentano la secrezione di acido a causa dei loro livelli di acido. Carote, cavolfiori, cipolle, peperoni, fagiolini e cetrioli sono solo alcune delle verdure che non peggiorare la malattia da reflusso acido.

Grano intero

cibi integrali, tra cui pasta, pane, farina d'avena e crusca di avena, di ridurre la quantità di acido nello stomaco del bambino, riducendo il rischio di reflusso acido. cibi integrali sono carboidrati complessi che si rompono lentamente durante la digestione, che è vantaggioso quando si tenta di ridurre la quantità di acido dello stomaco del bambino produce.

latteria

prodotti lattiero-caseari senza grassi oa basso contenuto di grassi sono a basso contenuto di acidità e riducono il rischio di reflusso acido.

Carne magra

carne macinata extra-magra, pollame senza pelle e pesce sono a basso contenuto di acidità e sono considerati alimenti a basso rischio per chi soffre di reflusso acido. Limitare il consumo di carne a 3 once al giorno per ridurre l'assunzione di grassi, che contribuisce a indebolire il LES.

trigger cibi

Evitare di cioccolato, menta, menta piperita, cibi piccanti, cibi grassi e cibi fritti in quanto indeboliscono il LES rilassando, il che permette l'acido a scorrere indietro nell'esofago. Le bevande analcoliche e succhi di agrumi dovrebbero essere eliminati e sostituiti con acqua.