Come prepararsi per un esame della disabilità IME

August 21



Un IME, o Visita medica indipendente, di solito è richiesto quando si hanno subito un infortunio o malattia e sono alla ricerca di disabilità, o di un insediamento da un incidente. La compagnia di assicurazione può richiedere un esame medico indipendente come un modo di contrastare qualsiasi testimonianza il medico può dare al vostro udito. Pertanto, è importante tenere presente che l'esame medico indipendente è essenzialmente un ambiente ostile per. Non si deve considerare che il medico ti sarà dando consulenza medica supplementare. Hai bisogno di essere ben preparati e prudente mentre l'esame medico indipendente.

istruzione

1 Incontro con il vostro avvocato prima di andare al esame medico indipendente. Esaminare il tipo di domande si aspetta che il medico per chiedere e assicurarsi che si sono ben preparati.

2 Portate le vostre cartelle cliniche ei risultati dei test, se richiesto. Sii educato e collaborativo con il medico. Non offrire risposte lunghi e complessi alle sue domande. Risposta più brevemente possibile.

3 Portare un testimone con voi, come ad esempio un amico o un familiare. Controllare le leggi del tuo stato. Alcuni stati consentirà per la registrazione dell'esame, senza la conoscenza del medico. Se è così, il record testimone l'intero esame.

4 Programma e partecipare ad un appuntamento con il medico subito dopo l'esame medico indipendente. Questo fornisce al medico la possibilità di offrire un parere della sua condizione che si basa sugli stessi sintomi fisici del medico indipendente esame medico ha visto.

5 Richiesta che la compagnia di assicurazione vi fornirà qualifiche l'esame del medico medico indipendente, tra cui come gran parte della sua pratica comprende servizi IME e gli eventuali articoli che il medico ha pubblicato sul proprio particolare condizione.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non fare nulla, mentre allo esame che indicherebbe che non sono come malati o feriti, come si richieda.