Will You Get Fat mangiare dopo 7:00?

September 28
Will You Get Fat mangiare dopo 7:00?

A tarda notte mangiare è spesso associata a un aumento di peso. Alcuni dietisti impostare un limite di tempo per smettere di mangiare dopo 7:00 perché temono di ingrassare da mangiare più tardi durante la notte. Il tuo corpo è una macchina che brucia costantemente le calorie. L'idea si aumenta di peso o di ottenere mangiare grasso dopo 7:00 è un mito, secondo il National Institutes of Health.

Metabolismo basale

Il tuo corpo brucia le calorie 24 ore al giorno. Di aumento di peso se si mangia più calorie che il vostro corpo ha bisogno di energia. Non importa quando si mangia i pasti, ma non importa quante calorie si mangia. Il numero di calorie che il corpo ha bisogno per eseguire funzioni di base, come il battito cardiaco e la respirazione è chiamato metabolismo basale, o BMR, che viene calcolato utilizzando altezza, peso, sesso ed età. La BMR per una donna di 30 anni, 65 pollici di altezza e 135 lbs. è 1.399 calorie al giorno. La BMR per un uomo di 30 anni, 70 pollici di altezza e 165 lbs. è 1.776 calorie al giorno.

Calorie in Versus calorie fuori

BMR è il numero di calorie che il corpo utilizza a riposo. movimenti quotidiani come camminare, parlare, cucinare e pulire aumentare il numero di calorie bruciate. Il 30-year-old donna con un BMR di 1.399 calorie brucia una media di 1.850 calorie al giorno con uno stile di vita un po 'attiva. Il 30-year-old man con un BMR di 1.776 calorie brucia circa 2.350 calorie al giorno con uno stile di vita un po 'attiva. Le calorie totali si bruciano in un giorno sono una combinazione di BMR e le calorie bruciate da movimento. Finché si mangia lo stesso numero di calorie che il corpo brucia per l'energia, non sarà possibile aumentare di peso.

Il metabolismo non si ferma alla notte

Uno dei motivi per molte persone credono che l'aumento di peso mangiare dopo 7:00 è il metabolismo. Il metabolismo è il tasso o la velocità con cui il corpo trasforma il cibo in energia. La conversione brucia calorie. Si tende ad essere più attivi durante il giorno, in modo più calorie vengono bruciate. Di notte, le attività rallentano, in modo che il corpo brucia meno calorie. Il metabolismo non si ferma quando si addormenta. Organi, per esempio, continuano a funzionare durante il sonno.

Il consumo di cibo a tarda notte

Mangiare dopo 7:00 causerà un aumento di peso se si mangiano cibi ad alto contenuto di calorie, soprattutto se si hanno esaurito l'apporto calorico giornaliero raccomandato. Stare lontano da alimenti zuccherati con un sacco di calorie come il gelato e biscotti. ricchi di fibre frutta e grano intero cereali contengono vitamine e nutrienti sani, ma meno calorie rispetto snack zuccherati. non più di cinque ore tra i pasti l'ora di evitare la fame durante la notte.