Come ottenere il vostro A1C in una gamma sana (per i diabetici)

February 10

Ogni diabetico sa che ottenere il loro A1C, o emoglobina A1c, nel range di normalità è la cosa migliore per un controllo ottimale. I passi necessari per realizzarlo sono dove il problema entra in gioco. Non è un obiettivo facile da raggiungere, ma è uno tutti i diabetici dovrebbero tendere.

istruzione

1 Dovete capire che la salute viene prima. Fatevi un piano d'azione. Ciò comporterà ciò che gli alimenti da mangiare, l'esercizio fisico, ottenendo un sonno adeguato, gestione dello stress, e il supporto. Scrivi il tutto per riferimenti futuri.

2 In secondo luogo, tenere traccia di zucchero nel sangue con il monitor per alcuni giorni mentre si mangia i cibi normali. Quindi, tagliare l'assunzione di carboidrati e ricontrollare la glicemia dopo ogni pasto o uno spuntino. Facendo in questo modo potrete trovare ciò che gli alimenti si può mangiare, e ciò che è necessario eliminare dalla vostra dieta. Non si deve mangiare tutto ciò che rende il vostro soggiorno di zucchero nel sangue più di 100 dopo un'ora. Sì, sarà il taglio fuori un sacco di alimenti, ma ci sarà ancora un sacco di sinistra per voi da mangiare; come le verdure non amidacee, salumi, formaggi, frutta basso livello di zucchero e uova. Si può anche scoprire che è possibile aggiungere alcune cose indietro dopo tempo, come il sistema si mette in un migliore controllo.

3 È necessario ottenere almeno 30 minuti di esercizio al giorno. L'esercizio fisico aiuta l'insulina uso del corpo, che a sua volta contribuirà a ridurre le letture di zucchero nel sangue. Inizia con un programma a piedi e passare da lì.

4 Ottenere l'abbondanza di sonno. Se non si ottiene abbastanza sonno il tuo corpo sarà mantenere il grasso e diabetici non hanno bisogno di grasso in eccesso. Impostare una pianificazione di sonno se si hanno problemi in questo settore. Andare a letto e alzarsi al tempo stesso ogni giorno.

5 Imparare fare fronte / capacità di gestione dello stress. Lo stress può elevare letture di glucosio nel sangue. Non lasciate che le piccole cose fastidio. Imparare la meditazione, lo yoga comprare nastri, o anche andare a un terapeuta se è necessario, ma ottenere il vostro stress sotto controllo.

6 Trova un sistema di supporto. Può essere membri della famiglia, i membri della Chiesa, o anche una comunità online. Avete bisogno di altri per aiutarvi con tutte le modifiche si dovranno affrontare. Raggiungere per il supporto, vi aiuterà enormemente.

Consigli e avvertenze

  • Conta i tuoi carboidrati! Questo è probabilmente il passo più importante ... trovare ciò che gli alimenti da mangiare. Comprare un contatore di carboidrati per aiutare con questo.
  • Usa il tuo metro di glucosio nel sangue!
  • Esercizio
  • Vedere il medico regolarmente
  • Se siete su farmaci per diabetici, consultare il proprio medico prima di abbassare i carboidrati, perché potrebbero verificarsi ipoglicemia o poco zucchero nel sangue episodi.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi.
  • Portare sempre con sé qualcosa da mangiare con voi in caso di episodi di ipoglicemia.