Cause di labbra screpolate & Faded

August 28

Non c'è dubbio su di esso - screpolate e sbiadito labbra sono non solo poco attraente, ma possono essere doloroso e difficile da curare pure. La chiave per il ripristino di un colorito sano per le labbra è nella comprensione perché sono screpolate per cominciare. Che ci crediate o no, ci sono decine di cause per screpolate e sbiadite labbra - alcuni dei quali vi sorprenderà. Alcuni dei più comuni sono descritti qui.

Disidratazione

La prima causa di labbra screpolate e sbiadite è la disidratazione. In alcuni casi, la soluzione può essere semplice come bere più acqua (nel qual caso il corpo è probabile disidratato). In altri casi, potrebbe essere necessario aggiungere un balsamo protettivo, come un balsamo per le labbra, per proteggere le labbra dagli agenti atmosferici.

Gallato di propile Allergy

Propil gallato è un ingrediente comunemente utilizzato nella produzione di rossetti. Se le tue labbra tendono a sentirsi a secco dopo l'applicazione del rossetto (stiamo parlando del tipo di cosmetici utilizzati per colorare le labbra), si può avere un'allergia a questa sostanza chimica e dovrebbe smettere di usare rossetti realizzati con gallato di propile.

Dentifricio

Alcuni dentifrici contengono sostanze chimiche che possono contribuire al verificarsi di labbra secche o sbiadite. Il primo, guaiazulene, è un idrocarburo cristallina che è approvato dalla FDA per aggiungere colore ad alcuni prodotti di bellezza. L'altro, lauril solfato di sodio, è un prodotto chimico utilizzato in prodotti per la pulizia, ma è utilizzato anche in una dose più bassa di assistenza sanitaria e prodotti di bellezza. Il suo utilizzo è attribuita alla formazione di schiuma schiuma si ottiene dal vostro dentifrici, shampoo e bagnoschiuma.

Nickel allergie

Gli individui che sono allergici al nichel possono sviluppare screpolate e sbiadito labbra. Questi sintomi spesso si presentano in individui che distrattamente masticano sulle graffette e le penne di metallo durante il lavoro. Mantenere i vostri prodotti ufficio lontano dalle tue labbra se si dispone di una allergia al nichel.

Cobalt allergie

Molti integratori di vitamina B12 contengono alti livelli di cobalto e alcuni individui sviluppano una allergia al cobalto dopo l'assunzione di queste vitamine per un periodo prolungato di tempo. I sintomi includono la crosta labbra e talvolta gonfiore, e le tue labbra appariranno a peggiorare dopo l'esposizione agli agenti atmosferici.

Red Coloranti

coloranti rossi chimici sono utilizzati in una varietà di prodotti alimentari e prodotti di bellezza. Non è raro avere una allergia a queste sostanze chimiche. Sono spesso in caramelle, dentifricio e collutorio, per citarne alcuni. Se le tue labbra sono sempre asciutto, potrebbe essere necessario controllare gli ingredienti in qualsiasi cosa si usa con un aspetto rosso.

cinnamato allergie

Cinnamati spesso vengono utilizzati in prodotti artificialmente aromatizzati. Essi offrono una ricreazione sintetico del sapore di cannella, ma spesso sono troppo dure per le labbra da gestire. Cinnamati a volte sono inclusi nella cannella al gusto di caramelle, gomme, pastiglie e dentifrici.