Informazioni nutrizionali sulle Junior Mints

September 15
Informazioni nutrizionali sulle Junior Mints

A casa, a teatro, come spuntino o un dessert, le caramelle alla menta Junior Mints è diventato uno dei preferiti in tutto il mondo. Per più di 50 anni, il rumore della scatola di caramelle è stato ascoltato nelle mani di bambini e adulti. Oggi, più di 15 milioni di caramelle di menta Junior vengono prodotte ogni giorno e spediti in tutto il mondo.

Storia del Junior Mints

Junior Mints sono prodotti da Tootsie rullo Industries e il primo fatto la loro comparsa nel 1949, quando sono stati chiamati dopo il famoso spettacolo di Broadway Junior signorina. La caramella originale era e rimane una menta piperita fresca all'interno ricoperto da un guscio duro di cioccolato fondente ancora.

Toosie rullo Industrie Candy e una vita sana

Tootsie rullo Industries rimane impegnata a vivere la salute. Molti dei prodotti Tootsie roll rimangono sotto 100 calorie per porzione e sono o basso contenuto di grassi o senza grassi. Tutti i prodotti sono dotati di arachide libera e dado-prodotto gratuito senza glutine,. Mentre mais e di soia sono utilizzate nei prodotti Tootsie roll, nessuno dei prodotti includono frumento, orzo, segale, avena, triticale, farro o qualsiasi dei loro componenti, sia come ingredienti o come parte del processo di fabbricazione. E Tootsie rullo Industrie ha quattro prodotti kosher certificati: Tootsie Rolls, Tootsie Frutta Rolls, Frooties, e punti.

Gli ingredienti in Junior Mints

Come indicato in etichetta nutrizionale, Junior Mints contengono: zucchero, cioccolato fondente, sciroppo di mais, smalto pasticceria, amido alimentare modificato, olio di menta piperita, la invertasi enzima, la proteina albumina soia e gelatina. Il cioccolato fondente è fatto di zucchero, cioccolato, burro di cacao, lecitina di soia emulsionante e il sapore vanillina artificiale. Il produttore avverte che latte e uova possono essere presenti.

Informazioni nutrizionali per Junior Mints

Una porzione di zecche minori è di 40 g. Ogni servizio ha 170 calorie, 3 g di grassi totali o 5 per cento del valore giornaliero raccomandato, 2,5 g di grassi saturi o il 13 per cento DV, 30 mg di sodio o di 1 per cento DV, 35 g di carboidrati o 12 per cento DV, 1 g di fibre alimentari o 4 per cento DV, 32 g di zuccheri, e 1 g di proteine ​​o 2 per cento DV.

Vitamine e Minerali a Junior Mints

Junior Mints non sono una fonte significativa di vitamina A o C o di calcio. Come per l'etichetta nutrizionale che contengono zero per cento dei valori giornalieri raccomandati. Esse tuttavia contengono 8 per cento del DV di ferro. I valori giornalieri per cento sono basati su una dieta di 2.000 calorie, che può essere maggiore o minore a seconda del sesso, livello di attività e le esigenze.