L'effetto di esercizio sul sangue di controllo della pressione in pazienti ipertesi

April 3

L'effetto di esercizio sul sangue di controllo della pressione in pazienti ipertesi


Il National Heart, Lung e Blood Institute stima che uno su tre americani adulti ha l'ipertensione, noto anche come la pressione arteriosa alta. L'esercizio fisico è una forma primaria di prevenzione e il trattamento dell'ipertensione. Nel corso del tempo, l'esercizio aerobico migliora il controllo della pressione arteriosa nei pazienti ipertesi rafforzando il cuore.

definizioni

Pressione sanguigna normale riposo è alcuna lettura di 120/80 mm Hg o inferiore. Le unità di questa misura, mm Hg, sono la forma abbreviata della frase "millimetri di mercurio". Il numero superiore, o la pressione sanguigna sistolica, è la pressione del sangue quando il cuore si contrae. Il numero di fondo, o la pressione sanguigna diastolica è la pressione del sangue quando il cuore è rilassante e riempimento. Una lettura della pressione sanguigna di 140/90 mm Hg è considerata l'alta pressione sanguigna.

Effetti a breve termine

Durante moderata intensità l'attività fisica, un piccolo aumento della pressione sanguigna è normale, come il cuore batte un po 'più difficile e più veloce. Tuttavia dopo un singolo attacco di aerobica pressione sanguigna attività può cadere un po 'e rimanere inferiore rispetto al solito per un massimo di 22 ore, secondo l'American College of Sports Medicine. i vasi sanguigni del corpo rispondono a esercizio aerobico espandendo per aumentare il flusso di sangue ai muscoli che lavorano. Questo a sua volta riduce la pressione sanguigna in tutto il sistema circolatorio.

Effetti a lungo termine

la partecipazione regolare, a lungo termine in attività fisica aerobica riduce la pressione sanguigna per la maggior parte delle persone. L'attività aerobica rafforza il cuore, rendendo ogni battere più efficace. Un cuore forte fa più lavoro con meno sforzo, riducendo la pressione sanguigna.

forza di formazione

Tendendo contro pesi pesanti o trattenere il respiro mentre sollevamento pesi aumenta notevolmente la pressione sanguigna. Le persone con ipertensione dovrebbe concentrarsi su utilizzando pesi inferiori e l'esecuzione di un maggior numero di ripetizioni per ridurre tali rischi.

Attività aerobica è la chiave

Per una salute ottimale, pazienti ipertesi devono impegnarsi in una regolare, moderata intensità attività aerobica, come camminare a ritmo sostenuto per almeno 30 a 60 minuti al giorno. Altri tipi di attività aerobica sono il nuoto, il ciclismo, la danza e persino cantiere di lavoro vigorosa. Stretching dopo ogni sessione di allenamento migliora la flessibilità.

Forza di formazione aiuta anche

Anche se le attività aerobiche briscola tutte le altre forme di esercizio per le persone che vivono con l'alta pressione sanguigna, l'allenamento della forza migliora la forma fisica generale. Essere più forte può anche rendere più facile per eseguire le attività della vita quotidiana, come trasportano generi alimentari, fare il bucato, e giocare con i bambini o animali domestici. L'American College of Sports Medicine raccomanda di eseguire una serie di 12-15 ripetizioni di un esercizio per ciascuno dei principali gruppi muscolari del corpo due volte alla settimana. Come sempre, i pazienti ipertesi dovrebbero verificare con il proprio medico prima di iniziare o modificare i loro livelli di attività fisica.