Cure naturali per la vescica iperattiva

July 15

Una vescica iperattiva può farti sentire come se si stanno perdendo il controllo della tua vita. Astenersi dal lasciare la casa per lunghi periodi di tempo, smette di attività fisiche che possono portare a incontinenza da urgenza e rifuggire da eventi sociali, temendo disagio o umiliazione pubblica. Trattare con una vescica iperattiva è impegnativo, ma è possibile trovare il controllo e le cure attraverso alternative naturali.

Esercizio

Uno dei motivi che una vescica iperattiva crea un problema è che i muscoli che controllano la vescica sono deboli e incapaci di contenere lo stimolo a urinare. Ciò provoca incontinenza da urgenza. È possibile migliorare la forza di questi muscoli in alcuni modi. Il primo è quello di perdere peso e migliorare il tono muscolare generale del corpo. Questo riduce la pressione sulla vescica e può ridurre impulsi. Inoltre, è possibile allenare la vescica a tenere per lunghi periodi di tempo tenendo per un extra cinque o 10 minuti per iniziare, e aumentare il tempo come si costruisce resistenza e forza. Esercizi di Kegel rafforzare i muscoli pelvici che tengono l'urina in, aiutando a prevenire l'incontinenza.

Rimedii alle erbe

Ci sono molte formule di erbe che possono aiutare con vescica iperattiva, in particolare alcuni usato per secoli in pratiche mediche asiatici. È possibile consultare un erborista cinese che può fornire con le erbe di livello farmaceutico nel trattamento della vescica iperattiva.

Le erbe più utilizzate nelle formule iperattiva-vescica sono Alpinia oxyphilla (parte della famiglia dello zenzero che aiuta a assorbimento), Dogwood asiatica, Panax Ginseng, valeriana e chinensis Schisandra, conosciuto per aiutare le funzioni del corpo di equilibrio.

Flotrol

Flotrol è un intruglio naturale che aiuta a ridurre i sintomi della vescica iperattiva, rafforzare i muscoli dello sfintere che vengono utilizzati per avviare o interrompere la minzione. Come questi muscoli diventano più forti, si guadagna un maggiore controllo sulla vescica.

Flotrol è una combinazione di soia germe ed estratti di semi di zucca. La soia è pensato per essere utile nel mantenimento di una vescica sana, mentre i semi di zucca sono stati utilizzati per secoli per promuovere il tratto urinario sano.