Come smettere di Binge Eating

June 17

Binge eating è un disordine psicologico che viene descritta come consumano una grande quantità di cibo in una sola volta. A differenza di altri disturbi alimentari, binge eating non comporta lo spurgo di cibo o di estrema digiuno. mangiatori di abbuffata consumano cibo, anche se non sono affamati, o quando loro stomaci sono pieni. Non hanno un sapore del cibo che mangiano, e spesso ingoiare il cibo senza masticare pienamente. Una volta averlo fatto, il mangiatore di binge rammarica quello che ha fatto, e spesso cade in una depressione. Se sei un mangiatore di binge, le seguenti idee possono aiutare a smettere.

istruzione

1 Partecipa a un gruppo di sostegno in cui i suoi membri condivideranno le proprie esperienze personali con questo disturbo. Many mangiatori di abbuffata sono confortati sapendo che gli altri condividono il loro problema, e si possono scambiare idee su ciò che ha funzionato per loro.

2 Cercare la terapia. Questo ha dimostrato di essere il modo più efficace per frenare binge eating. Il terapeuta tenere traccia dei vostri stati d'animo, e vi aiuterà entrambi sviluppare abitudini che sono sani e liberare quelli che contribuiscono al problema. Gran parte del disturbo è lo stress o la depressione legati, in modo da un terapista vi aiuterà a ridurre e far fronte con essa.

3 Delay speleologia nel desiderio di abbuffata. Quando il desiderio di mangiare diventa travolgente, prova ad attendere per 20 minuti. In molti casi, questo desiderio gradualmente diminuire.

4 Creare un elenco di persone che si può chiamare quando si è annoiati. La noia è una delle principali cause di alimentazione incontrollata e parlare con qualcuno può contribuire a ridurre la vostra voglia di binge mangiare.

5 Evitare reprimendo la vostra rabbia o depressione mettendo i vostri pensieri su carta piuttosto che da binge eating. Spesso, ci porto quei pensieri contro gli altri, ma la nostra società ci insegna a non dimostrare la loro. Questo è un modo per voi di smaltire quei sentimenti senza affrontare la parte offesa.

6 Quando tutto il resto fallisce, scendere in piazza. Non c'è modo migliore per frenare il vostro desiderio di binge che camminare o una qualche forma di esercizio aerobico. Molte persone hanno trovato che essi sviluppano un senso di benessere in questo modo, che andrà un lungo cammino verso la soppressione del desiderio di mangiare. In molti casi, hanno trovato esercizio l'unico modo che possano contrastare la voglia di binge, e lo fanno ogni volta si trovano ad affrontare questo problema.

Consigli e avvertenze

  • Prima di vedere un terapista o fare una qualsiasi delle altre cose menzionate in questo pezzo, chiedere il parere del medico. Egli può stabilire avete altre condizioni che possono mettere a rischio.