I farmaci per l'ipertensione e mal di testa

August 11

L'ipertensione, o pressione alta, è una delle condizioni mediche più comuni di tutto il mondo. È un importante problema di salute pubblica con elevata morbilità e mortalità uno dei sintomi è mal di testa.

sfondo Fisiologia

controllo della pressione sanguigna, anche in un individuo sano, è un processo complicato perché risulta da una combinazione di gittata cardiaca e resistenze vascolari periferiche (PVR), ciascuno dei quali può essere influenzata da una varietà di fattori.

Fisiologia anormale

Anomalo aumento della pressione arteriosa può essere causato da da molti fattori. Thes includono l'espansione del volume del sangue; disturbi nel electrolyes; e problemi di reni e ghiandole surrenali. Inoltre, eclampsia (condizione normale in gravidanza, e feocromocitoma, un tumore che secerne l'ormone epinepherine.

Perché ipertensione provoca mal di testa

L'alta pressione sanguigna nella circolazione sistemica (circolazione in tessuti corporei al contrario di circolazione attraverso i polmoni di ossigenare il sangue) si fa sentire ovunque, e quindi fino alle arterie alimentazione del cervello, restituendo il sangue dalla vena al cuore. Poiché non vi è più sangue nella testa, la pressione endocranica (pressione all'interno della cavità cranica) è elevata.

La selezione di farmaci per l'ipertensione con l'emicrania

I farmaci che sono stati approvati per l'ipertensione sono limitati e gli studi clinici permettono costantemente nuovi farmaci contro l'ipertensione per entrare nella clinica. La decisione su quali farmaci prescrivere dipende dal tipo di annuncio gravità della condizione del paziente.

Farmaci comuni per l'ipertensione

Le categorie di farmaci prescritti per l'ipertensione sono: calcio-antagonisti, che aiutano i vasi sanguigni di dilatarsi; inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) inhibotors, e diuretici tiazidici. Un'altra categoria è sartani (ARB), mentre un altro gruppo, i beta-bloccanti sono dati pure. Quando l'ipertensione è grave, spesso due o più di queste classi di farmaci siano somministrati in combinazione.