Gli esercizi più efficaci per costruire un V-Shape Vicino alla vita

May 14
Gli esercizi più efficaci per costruire un V-Shape Vicino alla vita

Panoramica

Per costruire una forma a V vicino alla vostra vita, concentrarsi su due aree - la schiena e gli addominali. Il muscolo principale coinvolto con il V reale è il gran dorsale, conosciuto in stenografia come il lat. Questo è il grande muscolo che parte vicino alla vostra colonna vertebrale e le estremità, o inserti, alla grande, osso del braccio superiore chiamato l'omero. Per creare la forma a V, rendere grande questo muscolo e la vostra vita sottile facendo esercizi per entrambe le aree.

cardio

Se si dispone di ciccia in eccesso intorno alla vita o sulla schiena, utilizzare cardio per bruciare il grasso. Secondo l'American College of Sports Medicine, 60 a 90 minuti di attività fisica possono essere necessari per la perdita di peso. Eseguire qualsiasi tipo di cardio che che ti piace, e farlo tre volte a settimana. Correre, camminare a ritmo sostenuto, nuoto e pattinaggio in linea sono esempi.

pullups

Pullups sono esercizi di resistenza del corpo eseguiti su una barra pullup. Saltate e afferrare il bar con una leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle aderenza. Dopo piegare le ginocchia e incrociando le gambe dietro il vostro corpo, tirati su fino a quando il petto incontra al bar. Lentamente abbassatevi giù e ripetere 10 a 12 volte. Mantenere il vostro core stretto, e non oscillare avanti e indietro tutta.

pulldowns

Pulldowns vengono eseguiti su una macchina lat. Sedersi sul sedile e regolare il pad coscia in modo che aderisca bene sulle cosce. Dopo aver raggiunto e afferrare il bar con una presa larga, magra leggermente indietro e tirare verso il basso in un movimento costante. Una volta che il bar è all'altezza del petto, sollevare lentamente il backup e ripetere per 10 a 12 ripetizioni. Quando si abbassa il bar, spremere le scapole.

pullover

Pullover vengono eseguiti con una panca bilanciere ed il peso. Posizionare le spalle piatte in panchina con la testa un po 'appeso sopra il bordo, le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Si dovrebbe formare una forma a T con la panchina a questo punto. Con il bilanciere tenuto dritto sopra di voi, un po 'piegare i gomiti e abbassare la barra dietro la testa in un movimento ad arco. Quando parte superiore delle braccia parallele il busto, alzare il tiro indietro e ripetere 10 a 12 volte.

rovesciate

Bicicletta calci di mira l'intera vita, con una concentrazione maggiore sul vostro obliqui. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe alzato, ginocchia piegate e stinchi parallelo al pavimento. Dopo aver posizionato le mani sui lati della testa, sollevare le spalle dal pavimento. Costantemente spostare il gomito destro e ginocchio sinistro verso l'altro, come si estende la gamba destra dritta fuori. Lentamente invertire il movimento, e portare il gomito sinistro e ginocchio destro verso l'altro mentre si estende la gamba sinistra. Continuare ad alternare avanti e indietro senza problemi per 15 a 20 ripetizioni.

Scricchiolii sulla sfera

scricchiolii palla di stabilità indirizzare gli addominali superiori e obliqui. Lie sulla palla con i piedi alla larghezza delle spalle sul pavimento e la testa e le spalle un po 'elevato. Dopo aver posizionato le mani sui lati della testa, spostare il busto alto e in avanti. Con forza spremere gli addominali, abbassatevi verso il basso e ripetere 15 a 20 volte. È possibile aumentare la sfida equilibrio di questo esercizio spostando i piedi insieme, secondo l'American Council on Exercise.