Bottiglia Water Regulations nel Regno Unito

November 26

Nel 1996, Amministrazione per la sicurezza alimentare del Regno Unito prima portato in norme per la produzione e vendita di acqua in bottiglia. Queste norme sono state modificate più volte da allora. A causa del consumo di acqua in bottiglia è aumentato drasticamente, i consumatori hanno un crescente interesse in quello che è in loro l'acqua in bottiglia. Tutta l'acqua in bottiglia venduti nel Regno Unito deve essere etichettato con uno dei tre tipi di acqua: acqua minerale naturale, acqua di sorgente o acqua potabile in bottiglia.

tipi

La lista di alimenti Safety Administration tre tipi di acqua in bottiglia per il consumo. L'acqua minerale naturale è l'acqua che proviene da una tabella o un giacimento sotterranei che emerge da una molla ed è con una o più uscite naturali. Spring Water proviene da una fonte d'acqua sotterranea, viene imbottigliata alla sorgente e soddisfa i requisiti di etichettatura biologica. acqua potabile in bottiglia è l'acqua che non proviene da una fonte di primavera o minerale naturale e possono provenire da una varietà di fonti, comprese le forniture comunali bevendo.

Acqua minerale naturale

L'acqua minerale naturale deve provenire da una fonte riconosciuta e deve essere sfruttato da un uscita naturale. La molla deve essere esente da inquinamento, e alcune informazioni sulla sorgente deve essere conosciuta. caratteristiche fisiche e chimiche dell'acqua devono essere analizzati. Inoltre, queste informazioni devono essere raccolte nel tempo per assicurarsi che le proprietà dell'acqua restano coerenti e per scopi di controllo di qualità.

Acqua di fonte

Acqua di sorgente dovrebbe provenire da una falda acquifera o altro punto di deposito d'acqua. La sua composizione chimica non deve essere costante; tuttavia, deve essere imbottigliato alla fonte da etichettare acqua di sorgente. la conta delle colonie batteriche e altri dati biologici devono essere costantemente controllati. Acqua di sorgente è destinato al consumo senza trattamento e la sua etichetta dovrebbe includere informazioni sulla sorgente da cui è stata presa l'acqua.

In bottiglia Acqua potabile

acqua potabile in bottiglia non ha restrizioni sui trattamenti, purché questi trattamenti non rendono l'acqua inadatta al consumo umano. Tuttavia, l'acqua deve soddisfare alcune linee guida di sicurezza stabilite dall'Amministrazione per la sicurezza alimentare. Inoltre, acque aromatizzate non rientrano in queste linee guida e sono considerati bevande analcoliche. l'acqua di emergenza non è coperto dalla normativa.

Rinforzo

Le autorità locali possono svolgere controlli periodici sugli impianti idrici per garantire che essi soddisfano i requisiti stabiliti dall'Amministrazione per la sicurezza alimentare. Le autorità locali possono entrare nei locali per questi scopi. Inoltre, i proprietari di impianti dovrebbero fare controlli quotidiani su microbiologiche, chimiche e fisiche dell'acqua. Le autorità hanno discrezione quando a campione.