Le cause dirette di acqua dolce inquinamento

November 23

Le cause dirette di acqua dolce inquinamento


Quasi il 70 per cento della terra è coperta da acqua, ancora acqua dolce rappresenta una frazione molto piccola --- solo il 2,5 per cento del volume totale. Il Clean Water Act del 1972 regola il rilascio di sostanze inquinanti nei corsi d'acqua degli Stati Uniti e vieta lo scarico di sostanze inquinanti a meno che il scaricatore ottiene un permesso prima. Un emendamento nel 1987 è stato diretto ad eliminare l'inquinamento punto-source, un unico, identificabile, localizzata fonte di inquinamento. Una grande quantità di inquinamento che colpisce acqua dolce, tuttavia, proviene da fonti Nonpoint.

Runoff Tempesta Acqua

Tempesta deflusso delle acque viene generato quando le precipitazioni dalla pioggia e dalla neve di fusione scorre sulla terra e non filtrano nel terreno. Come l'acqua scorre su strade asfaltate, parcheggi e tetti degli edifici, si accumula detriti, i prodotti chimici, i sedimenti e altre sostanze inquinanti. Se il deflusso delle acque piovane è lasciata non trattata, prima di raggiungere corsi d'acqua, laghi e corsi d'acqua, le sostanze inquinanti presenti possono influenzare le funzioni degli ecosistemi e la diversità biologica in acqua dolce.

liquami

La US Environmental Protection Agency stima che la quantità di acque reflue non trattate che entra nell'ambiente è sufficiente a riempire sia l'Empire State Building e il Madison Square Garden, ogni anno. liquami è materiali di scarto non trattati che trasportano i batteri infettivi, virus, parassiti e sostanze chimiche tossiche. Si suppone essere effettuata per impianti di depurazione per il trattamento, ma durante maltempo, l'acqua piovana può traboccare il sistema e forzare liquami di nuovo per le strade. Invecchiamento sistemi fognari causano anche acque reflue non trattate a correre in fonti d'acqua dolce.

scarichi agricoli

Gli Stati Uniti hanno più di 330 milioni di acri di terreno agricolo, e nel 2000, l'inventario Acqua National Quality riferito che l'inquinamento agricolo è stata la principale fonte di impatti sulla qualità delle acque in fiumi e laghi censiti e la seconda fonte di menomazioni alle zone umide. Le sostanze inquinanti che derivano da agricoltura includono sedimenti, pesticidi, metalli e sali. rifiuti di origine animale che si svolge in acqua dolce contiene virus e batteri che possono contaminare le aree e causare problemi di qualità dell'acqua.

soluzioni

Nuovi approcci devono essere impiegati che impediscono l'inquinamento. pratiche di sviluppo e di gestione delle acque piovane a basso impatto in grado di offrire un trattamento su piccola scala di acqua inquinata alla fonte del deflusso. L'acqua piovana può essere raccolta anche per il riutilizzo nei cantieri edili. I governi della città hanno bisogno di assumere un ruolo più attivo nella riparazione fognature rotte e la sostituzione di tubazioni obsolete per evitare l'overflow durante forti piogge. Gli agricoltori e gli allevatori possono richiedere migliori pratiche di gestione per controllare il volume e la velocità di deflusso delle acque flusso e ridurre i trasporti terreno nella vicina acqua dolce.