Quali sono i pericoli di Goji Juice & amp; Noni?

July 9
Quali sono i pericoli di Goji Juice & amp; Noni?

Chiamato anche Lycium, bacche di goji è utilizzato principalmente in erboristeria per curare la degenerazione maculare, ma può anche avere un potenziale per il trattamento di anemia, tosse, dolore e l'infiammazione, infezioni della pelle e ustioni. Noni ha un'ampia varietà di usi, molti dei quali sono simili a quelli di goji. Nessuno studio di sicurezza sono stati eseguiti su goji e noni, quindi è necessario consultare il proprio medico prima di utilizzare sia rimedio per il trattamento di qualsiasi tipo di condizione medica.

Bleeding Rischi

Quali sono i pericoli di Goji Juice & amp; Noni?

Bere succo di goji potrebbe aumentare i rischi di sanguinamento se si dispone di una condizione medica come l'emofilia o prendere alcuni farmaci. Se si prende anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici farmaci comunemente noto come anticoagulanti, si dovrebbe evitare di bere succo di goji o tè. Un case report pubblicato negli "Annali di farmacoterapia" nel 2001, ha coinvolto una donna di prendere il farmaco per fluidificare il sangue Coumadin che ha avuto una maggiore tendenza per emorragia dopo aver bevuto fino a quattro bicchieri di tè goji al giorno, secondo il Memorial Sloan-Kettering Cancer Centro.

Danno al fegato

In casi molto rari, noni ha causato gravi danni al fegato. Un caso di epatite acuta causata da assunzione di noni è stato riportato nel "European Journal of Gastroenterology & amp; Hepatology" nel 2005, secondo l'Università di Pittsburgh Medical Center. Altri due casi di epatotossicità da succo di noni sono stati riportati nel "World Journal of Gastroenterology" nel 2005. Noni può anche elevare i livelli di potassio nel sangue, che potrebbero causare danni ai reni o iperkaliemia, una condizione che può influenzare il battito cardiaco pericolosamente, secondo a Drug Digest. Se avete problemi epatici o renali, non dovreste di & rsquo; t prendere noni.

Interazioni diabete

Noni ha anche un alto contenuto di zuccheri che possono influenzare i livelli di zucchero nel sangue notevolmente, droga Digest dice. Se hai il diabete, che si noni potrebbero alterare i livelli di glucosio nel sangue e causare picchi pericolosi di zucchero nel sangue. il succo di Goji può anche influenzare il livello di zucchero nel sangue o livelli di insulina. succo di Goji potrebbe avere interazioni negative con alcuni farmaci usati per trattare il diabete, secondo la Mayo Clinic. Se hai il diabete o prendere farmaci per il diabete, si dovrebbe parlare con il medico prima di prendere noni o goji succo di frutta.