Qual è l'odore Bed Bug?

April 3

Qual è l'odore Bed Bug?


Le cimici dei letti in genere conducono una vita notturna, l'alimentazione mentre i loro ospiti umani sonno. Tuttavia, se cimici infestano la casa di un lavoratore del terzo turno, che coordineranno il loro programma di alimentazione con programma di sonno del padrone di casa.

Alimentazione

parassiti cimici dei letti si nutrono di sangue umano, il completamento di un singolo pasto di sangue in circa cinque a 10 minuti. Questi alimentatori intermittenti spesso si nutrono, spostarsi in un altro posto e mangiare di nuovo. Tre morsi di fila è una caratteristica di punture di insetti o letto bug eruzioni cutanee. Poiché i morsi sono amministrati in modo indolore, il padrone di casa si rende conto raramente esistono i morsi molto più tardi.

abitudini

Le cimici dei letti seguono i loro ospiti da stanza a stanza, al fine di garantire un pasto di sangue. Durante i periodi non di alimentazione, si nascondono in fessure e crepe vicino all'host. Le cimici dei letti sono attratti da oggetti in legno, prodotti di carta e stoffa.

Odore

Le cimici dei letti trasudano un antipatico, dolce, odore di muffa nelle camere pesantemente infestate. L'odore è spesso più forte sotto la testata del letto e materasso, e si dice per assomigliare l'aroma di lamponi marci e scarpe ammuffite.