Multivitaminici per i bambini

December 10

Per il corpo di un bambino di sviluppare normalmente, nutrienti essenziali devono essere consumati. Che può essere un bel lavoro di routine, soprattutto perché molti bambini sono schizzinosi riguardo i cibi che mangiano. Un buon modo per essere sicuri che i bambini ricevono i nutrienti necessari per la produzione di ossa forti e corpi sani è di dare loro un multivitaminico ogni giorno.

Benefici

Con i genitori spesso cedere ai figli di vuole, quando si tratta di mangiare, molti bambini non ricevono le vitamine ei minerali necessari per garantire una buona salute e la crescita normale. La comodità di un multivitaminico allevia lo stress dei genitori che combattono con i loro figli per farli mangiare cibi sani.

Avvertenze

Secondo l'American Academy of Pediatrics, alcune vitamine, tra cui le vitamine A, D, E e K, sono tossici se over-consumato. Per evitare sovradosaggi, un adulto dovrebbe erogare le vitamine per il bambino, e il bambino deve essere ricordato che le vitamine sono la medicina e non caramelle.

Bisogno

Secondo la rivista Time, i risultati dell'indagine mostrano che il 34 per cento dei bambini americani prendono regolarmente multivitaminici. I bambini provenienti da famiglie a basso reddito sono più a rischio di denutrizione rispetto ai bambini provenienti da famiglie a reddito più elevato, e gli adolescenti sono anche a un rischio più elevato.

Vs. Liquid masticabili

Secondo la vitamine e Nutrition Center, solo il 10 al 20 per cento di vitamine in forma masticabile vengono assorbiti dal corpo; quando gli stessi vitamine sono date in forma liquida, fino al 98 per cento delle vitamine vengono assorbiti. Inoltre, le vitamine liquide sono più facili per i bambini da digerire, tanti bambini ricevono maggiori benefici da vitamine liquide, rispetto a quelli in forma di pillola.

alternative

La Mayo Clinic raccomanda ai genitori di insegnare ai bambini come fare scelte alimentari sane, invece di insegnare ai bambini per ottenere la nutrizione in una pillola o liquido.