Influenza Cure

March 18

L'influenza, noto anche come l'influenza, è un'infezione della gola, i polmoni e il naso. E 'comunemente provoca sintomi come mal di testa, naso che cola, febbre, tosse, mancanza di respiro e vertigini. Mentre i sintomi sono generalmente lievi, gli episodi di influenza nei bambini, gli anziani o altre persone con sistema immunitario volatili possono richiedere il ricovero in ospedale. cure disponibili per l'influenza sono disponibili in forma di vaccinazioni e farmaci.

Vaccino

vaccini influenzali sono tipicamente costituiti da forme inattivato del virus. Altri vaccini sono attenuate (non infettiva) per gli individui ad alto rischio di sviluppare gravi complicazioni a causa della influenza. Il vaccino è disponibile per la maggior parte delle persone, ma è generalmente dato ai bambini, gli anziani o le persone ad alto rischio di sviluppare l'influenza.

I vaccini sono 70-90 per cento efficaci nel prevenire l'influenza negli adulti sani. E 'consigliabile che le persone rimangano in corso con i vaccini influenzali per prevenire i sintomi e il ricovero in ospedale. Un individuo è considerato corrente quando riceve la versione più aggiornata del vaccino. Si è dato ogni anno a causa del fatto che i virus influenzali mutano costantemente e possono presentare resistenze alle vaccinazioni precedenti.

medicazione

Ci sono farmaci disponibili per le persone che hanno contratto l'influenza. Questi si presentano sotto forma di farmaci antivirali noti come oseltamivir e zanamivir. Entrambi saranno in genere ridurre i sintomi di influenza. farmaci antivirali ottenere questo disattivando l'enzima necessario per i virus di crescere e diffondersi. Dopo che il virus ha perso la sua capacità di replicare e riprodurre, il sistema immunitario del corpo può generalmente disporre dell'infezione nel tempo senza necessità di ricovero.

Prevenzione

La prevenzione sarà sempre la migliore cura per qualsiasi malattia. Per quanto riguarda l'influenza, una corretta igiene è un mezzo primario per prevenire la diffusione di esso. Lavarsi le mani dopo aver mangiato o dopo aver toccato una superficie contaminata (maniglia, contatore, tastiera, ecc). Evitare di toccarsi occhi, naso, bocca e dentro le orecchie, per quanto possibile. Smaltire tessuti utilizzati immediatamente. Limitare il tempo di esposizione con le persone che sono infettati con l'influenza, come l'influenza è comunemente diffuso attraverso il tatto o l'aria infetta. farmaci antivirali hanno certe qualità preventive e possono limitare le probabilità di contrarre l'influenza. Tuttavia, i farmaci devono essere assunti solo sotto la direzione di un medico o un medico.

avvertimento

Le persone con allergie alle uova non devono ricevere il vaccino contro l'influenza. Questo è dovuto al fatto che viene coltivato e raccolto in uova di gallina e può causare gravi reazioni allergiche. Altri effetti collaterali del vaccino sono generalmente lievi e comprendono dolore alla zona di iniezione.