Vitamine e Alimenti da evitare con i livelli di zucchero nel sangue bassa

July 26
Vitamine e Alimenti da evitare con i livelli di zucchero nel sangue bassa

Poco zucchero nel sangue, nota come ipoglicemia, si verifica quando la glicemia scende al di sotto dei livelli normali. Alcuni cibi conosciuti come alimenti GI sono assorbiti rapidamente causando una raffica di glucosio entrare nel flusso sanguigno. Il corpo over-reagisce con un improvviso rilascio di adrenalina che causano sintomi bassi di zucchero nel sangue di ipoglicemia - apprensione, la fame, sudorazione, tachicardia e debolezza. Cambiare le proprie abitudini alimentari è il modo migliore per gestire le reazioni bassi di zucchero nel sangue, garantendo il glucosio entra nel flusso sanguigno in una costante, anche il passo.

carboidrati raffinati

di zucchero nel sangue può scendere in risposta ad un pasto ad alto contenuto di carboidrati raffinati. I prodotti da forno a base di farina bianca, riso bianco e pasta sono esempi di alimenti contenenti carboidrati raffinati. I carboidrati complessi, come i cereali integrali, verdure fresche, frutta e fagioli, richiedono più tempo per abbattere e aiuta a mantenere i livelli di glucosio nel sangue stabili.

zucchero

Evitare cibi che contengono zuccheri semplici, tra cui dolci, caramelle e altri alimenti dolcificati con zucchero semolato, sciroppi e miele. La maggior parte zuppa in scatola, verdure in scatola, barrette energetiche, ketchup, senape, maionese e condimenti per insalata contengono zuccheri raffinati. Alcuni prodotti sono succo di bevande zuccherate con sapori di succo. Spremuta d'arancia fresca in piccole quantità è una scelta migliore. Le bevande analcoliche contengono zucchero in eccesso, a meno edulcorato. Leggere le etichette degli alimenti ed evitare alimenti contenenti più di 15 grammi di zucchero. Il fruttosio, lo zucchero naturalmente presenti nella frutta fresca, è una scelta sana.

grassi

Evitare i cibi ricchi di grassi come carne rossa, pancetta, carne di maiale e carni lavorate. Mangiare pollo senza la pelle. Grill o pesce cuocere piuttosto che la frittura. Evitare il latte intero, gelati e prodotti lattiero-caseari pieno di grassi. Invece, mangiare basso contenuto di grassi o formaggio senza grassi, ricotta e yogurt. Gli alimenti trasformati, come la maggior parte dei cibi microonde, convenience food e fast food, di solito contengono grassi in eccesso e possono causare vertigini, irritabilità, mal di testa, e tremori che accompagna un crash di zucchero nel sangue. Eliminare i grassi saturi e gli oli idrogenati. Mono e polinsaturi grassi, contenuti in olio d'oliva e olio di canola, noci e semi, sono scelte migliori per frenare i sintomi di ipoglicemia.

Caffeina e alcol

Secondo il Centro di Salute di recupero, la caffeina aggrava ipoglicemia rilasciando adrenalina in risposta a basso livello di zucchero nel sangue, spingendo il fegato a rilasciare glicogeno. Come il livello di zucchero nel sangue aumenta, il pancreas produce insulina, una sovracompensazione e causando un calo di zuccheri nel sangue. Eliminare caffè, ma, per evitare i sintomi di astinenza, ridurre l'assunzione quotidiana di caffè gradualmente nel corso di una settimana. Non sostituire il caffè decaffeinato, ma passare a tisane senza caffeina o acqua frizzante. Evitare bevande gassate contenenti caffeina.

L'ipoglicemia causata da eccessivo o binge drinking può essere gravi e anche mortali. ripartizione del corpo di alcol interferisce con gli sforzi del fegato per aumentare il glucosio nel sangue, dice il National Institute of Diabetes.

Precauzioni

Se si verificano i sintomi di ipoglicemia più volte alla settimana, si deve consultare il medico. Potrebbe essere necessario farmaci o un cambiamento nella terapia, un piano alimentare diverso o un regime di attività fisica.