Fade Creme per le macchie solari o macchie di età

April 1
Fade Creme per le macchie solari o macchie di età

Se si pensa che solo "vecchi" possono ottenere macchie solari o macchie di età, ripensateci. Secondo MayoClinic.com, l'esposizione al sole può causare la comparsa di macchie solari o macchie di età in età che vanno dai giovani agli anziani. Inoltre, un tipo di fungina infezione chiamata tinea versicolor può provocare la comparsa di macchie solari, note Drugstore.com. Queste macchie non sono in pericolo di vita, ma il loro aspetto poco attraente rende rimedi come dissolvenza crema per macchie solari o macchie di età di un elemento di routine in molte liste della spesa di grandi magazzini.

tipi

crema Fade, chiamato anche lo sbiancamento della pelle o crema sbiancante, è disponibile in forza prescrizione oppure è possibile acquistarlo al banco. La differenza principale tra i due è il tipo e la forza dei principi attivi.

Prescrizione creme forza dissolvenza includono ingredienti come l'idrochinone, tretinoina e mercurio. Nonprescription creme forza dissolvenza hanno concentrazioni più basse di prescrizione di farmaci o ingredienti come l'acido ascorbico, proteine ​​di soia, acido azelaico e acido cogico, secondo DermNetNZ.

Se le macchie solari sono causa di tinea versicolor, creme prescrizione comprendono ingredienti antifungini quali ketoconazolo, econazolo e ciclopirox. creme resistenza senza ricetta medica sono terbinafina, clotrimazolo e miconazolo, riporta SkinSight.com.

Funzione

Sia prescrizione o da banco, dissolvenza creme per le macchie solari o macchie di età svolgono due funzioni generali: Gli ingredienti in dissolvenza creme lavoro per ridurre o eliminare la comparsa delle macchie che già avete e prevenire quelli nuovi da sviluppare.

Spot dissolvenza ingredienti come l'idrochinone e agire acido cogico di candeggina e sbiancare la pelle. farmaci esfolianti tra tretinoina e la funzione di acido ascorbico accelerare il naturale processo di sostituzione di cellule della pelle più anziani nell'epidermide, o gli strati superiori della pelle, con nuova pelle. Come le cellule vecchie muta, nuovo, la pelle chiara prende il suo posto.

Prevenire nuove macchie di apparire comporta rallentare o fermare la produzione di melanina. Idrochinone e mercurio inibiscono l'enzima tirosinasi, un componente essenziale nella produzione di melanina, osserva DermNetNZ.

Lasso di tempo

Così come non si sviluppano macchie durante la notte, fade crema non può eliminare il loro aspetto durante la notte. La crema dissolvenza si sceglie deve penetrare attraverso gli strati superiori della pelle e lavorare per ridurre o eliminare l'aspetto delle macchie 'a poco a poco. Un trattamento efficace richiede tempo, a volte diverse settimane o mesi.

Effetti collaterali

creme dissolvenza possono avere effetti al di là di dissolvenza e prevenire macchie da ricorrenti. dermatite da contatto irritante e allergiche sono effetti indesiderati comuni che risultano quando ingredienti in creme dissolvenza rimuovere l'umidità, causa danni più velocemente di quanto la pelle può lavorare per ripararlo o invocare una risposta del sistema immunitario. I sintomi della dermatite da contatto includono arrossamento, prurito, gonfiore, vesciche e desquamazione, secondo DermNetNZ.

avvertimento

Sebbene l'idrochinone ingrediente è un agente sbiancante efficace, utilizzando dissolvenza crema contenente concentrazioni superiori al 2 per cento comporta qualche rischio potenziale.

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto nel 2006 raccomandando ulteriori studi di prescrizione-resistenza idrochinone per determinare se questo prodotto è una sostanza cancerogena. Inoltre, la FDA legata idrochinone ad ocronosi, una condizione della pelle che provoca oscuramento, ispessimento e sfregio della pelle.