Come determinare il valore nutrizionale degli alimenti

September 26
Come determinare il valore nutrizionale degli alimenti

Determinazione del contenuto nutrizionale del cibo che si mangia vi permetterà di capire meglio quello che comprende questi alimenti. Conoscere ciò che il cibo è fatto di è uno dei primi passi importanti nella scelta di mangiare una dieta sana. Ci sono due modi diversi che si può facilmente determinare l'esatto valore nutrizionale degli alimenti. Non è necessario utilizzare attrezzature di fantasia o di eseguire i propri esperimenti scientifici per capirlo. Gli scienziati ed i nutrizionisti hanno lavorato insieme per anni per misurare le sostanze nutritive, e gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) ha compilato queste informazioni in modo che si può facilmente accedervi. È possibile leggere le etichette stampate su tutti i cibi confezionati o è possibile la ricerca dei valori nutrizionali su uno o più dei diversi buoni siti web.

Cercare una etichetta

Passo 1

Cercare l'etichetta rettangolare bianco l'USDA richiede su ogni pacchetto di cibo che si acquista. L'etichetta è spesso trova sul lato o sul retro del contenitore.

Passo 2

Se si trova l'etichetta, leggerlo. Si comincia con le parole "fatti di nutrizione", scritto in alto a carattere di colore nero. Vi dirà le informazioni nutrizionali più essenziale di questo particolare cibo.

fase 3

Se si desidera che le informazioni nutrizionali per diversi alimenti confezionati che combinato, aggiungere i numeri in ogni categoria dalle singole etichette insieme. Per esempio, se si desidera determinare il valore nutritivo di una lasagna che hai fatto, leggere le etichette per la salsa, pasta e formaggio si è aggiunto, e aggiungere quelli insieme.

Ricerca senza etichetta alimenti

Passo 1

Se non è possibile trovare una etichetta "Nutrition Facts" sul vostro cibo, si dovrà lavorare po 'più difficile per determinare il suo valore nutrizionale. Spesso, cibi crudi e non trasformati sono venduti senza le etichette. Ad esempio, le mele che si acquistano o crescere di solito non sono etichettate con il loro contenuto nutrizionale. I pasti da ristoranti sono di solito senza etichetta, ma i loro valori nutrizionali si trovano spesso in linea.

Passo 2

La connessione a Internet e aprire la una pagina web, come NutritionData.com.

fase 3

Digitare il nome del prodotto alimentare che si sta cercando. Ad esempio, digitare "mela", se si desidera conoscere il contenuto di nutrienti di una mela che si sta per sbucciare e tagliare per il vostro bambino.

fase 4

Dalla lista degli alimenti, ha scelto quella che più si avvicina quello che si sta per mangiare o servire e premere "Invio". Ad esempio, si potrebbe scegliere "Apple - cruda, pelati" se si stesse servendo qualcuno una mela preparato in questo modo.

Avvertenze

  • Si ricorda che il valore nutrizionale - per quanto importante - non è l'unico fattore nel determinare come sano ciò che si mangia è. etichette nutrizionali riducono cibi da macro e micro-nutrienti, tuttavia altri fattori - come la dieta e la cultura generale - dovrebbero essere presi in considerazione quando a giudicare i vostri pasti.

Suggerimenti

  • Controllate il sito web del ristorante se si mangia fuori e vogliono sapere fatti nutrizionali sui loro pasti. Si può anche parlare con il personale del ristorante che sono generalmente disposti ad aiutare a capire ciò che è in loro cibo.
  • Spesso, siti web come misura NutritionData.com servire dimensioni in tazze o dal peso. Dal momento che può essere difficile valutare correttamente una porzione, si può trovare è utile per misurare il vostro cibo senza etichetta prima di mangiare. È possibile farlo per pesata su una scala di cibo, o mettendo in misurini standard.

Hai bisogno

  • Etichette per alimenti
  • accesso ad Internet
  • Scala
  • tazze di misurazione