Come ottenere una lista di controllo per l'ADHD

February 24

Come ottenere una lista di controllo per l'ADHD


Dal momento che non ci sono criteri oggettivi per la diagnosi di Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), non vi è alcuna lista di controllo universalmente accettato che copre la sua diagnosi e il trattamento. È possibile trovare una varietà di liste di controllo da fonti credibili, e notando le informazioni comuni che è incluso nella maggior parte di quelle liste di controllo, sarete in grado di determinare ciò che è più valida.

istruzione

1 Leggere la lista di controllo per la diagnosi di ADHD nella corrente edizione del Manuale Diagnostico e Statistico per i Disturbi Mentali. Questo è il libro usato da psicologi e psichiatri per la diagnosi dei disturbi mentali. La lista di controllo può cambiare come nuove edizioni vengono rilasciate, in modo da assicurarsi di consultare la versione più recente.

2 Leggere le informazioni più aggiornate dal National Institute of Mental Health, un ente governativo che finanzia la ricerca in ADHD. Anche se le cause esatte di ADHD non sono ancora noti, le nuove informazioni viene continuamente scoperto. Consultando l'agenzia che finanzia gran parte di questa ricerca, è possibile visualizzare le liste di controllo più up-to-date.

3 Se il bambino è a scuola, parlare con il consulente scolastico o psicologo per vedere se la scuola utilizza un liste di controllo. Se è così, loro revisione e chiedere dove l'informazione viene da fare in modo che si tratta di una fonte attendibile.

Informazioni 4 Recensione da bambini e adulti con Attention Deficit Hyperactivity Disorder (CHADD). CHADD è la più grande organizzazione di supporto per le persone con ADHD, e fornisce una varietà di liste di controllo e altre informazioni.

5 Si rivolga al medico o psichiatra. I medici hanno in genere le liste di controllo di criteri che utilizzano per diagnosticare l'ADHD. Il medico può condividere queste informazioni con voi e spiegare perché si sente che è credibile.

Consigli e avvertenze

  • Molti produttori che vendono farmaci che curano l'ADHD hanno siti web informativi che offrono liste di controllo e altre informazioni. Mentre è spesso utile, considerare la fonte. Spesso le informazioni sono sbilanciata verso l'uso di farmaci per il trattamento di ADHD, piuttosto che le altre opzioni possibili.